dubbio su reputazione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Habemus_Papam, il 17 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oltre ai problemi già noti sto riscontrando che spesso non ricevo punti reputazione, (ovviamente scoppiando giocatori con reputazione spesso anche molto superiore) e mi sorge un dubbio, riferito a questa parte del regolamento:

    La reputazione si ottiene e si perde in base alla differenza di reputazione tra te e l'avversario. Più la differenza è grande, minore sarà la reputazione ottenuta o persa. Il valore dipende anche dalla quantità di danni inflitti all'avversario sconfitto. Se il giocatore sconfitto è stato attaccato da più giocatori, la reputazione ottenuta andrà solo ai 2 che gli hanno inflitto più danni, suddivisa proporzionalmente ai danni inflitti.

    di consgeguenza se ci sono 3 giocatori che prima di grupparsi si infliggono una serie di danni a vicenda, riparano, si danneggiano ancora e riparano nuovamente prima di gruppare e andare a caccia...
    Chiamiamoli A;B;C.
    ingaggiando il menico che chiamo "D" e questi scoppia "A" non riceve alcuna ricompensa in quanto B e C gli hanno inflitto più danni precedentemente??
    e ricevono loro la reputazione??

    Credo di si, questo spiegherebbe molte cose e un ulteriore falla di questo evento...
    I feeddack sono già stati chiusi a ulteriori risposte, quindi ho aperto una nuova discussione, se serve unirla ad altre ringrazio il mod.
     
    Ultima modifica: 17 maggio 2020
  2. lockhar

    lockhar User

    Un'idea così non mi sarebbe passata per la testa neanche in cento anni...o_O allora, non vorrei dire una castroneria immediatamente smentita, ma mi pare che una cosa così non si possa fare per una serie di motivi:
    1) quando cambi mappa (portalando o chippando, fa lo stesso), tutti gli attacchi fatti o subiti ripartono da zero
    2) anche restando nella stessa mappa, c'è un limite di tempo oltre il quale l'attacco non si considera più in corso; ne è un esempio il fatto che se tiri una spear o una pusat su una pvp e quella è più veloce di te, può arrivare al portale e cambiare mappa.
    Ma potrei anche sbagliarmi, spero che qualcuno più competente di me ti dia una risposta più completa.
     
  3. Sto scoppiando gente con ii doppio dei miei punti reputazione in pvp durante la "brama"e non mi arriva nulla, ottimo!
    a chi vanno quei punti?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.