dubbio sul cambio nickname

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .black., il 9 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .black.

.black. User

salve a tutti, è un bel po' di tempo che ho dei dubbi su come viene gestito il cambio del nick e vorrei chiedere dei chiarimenti. Da quanto mi è stato detto, cambiano il nick della nave dovrò effettuare il login successivamente con il nick con il quale mi ero registrato quindi mi sembra di capire che il nome che ho in mappa è separato da quello del profilo giusto?
    quindi tecnicamente se io cambio il nome della nave in mappa il nick che avevo precedentemente torna disponibile per gli altri utenti?
    spero di essermi spiegato bene

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao .black. : esatto.
    Il nick che immetti subito prima della password (quando loggi nella home) resta smpre quello, è un po' come il nick che scegli la prima volta quando "logghi" in forum (per intenderci): quello scegli e quello resta per tutta la vita dell'account (al contrario della password e dell'indirizzo mail, che puoi cambiare a tuo piacimento).
    Se cambi nick "in mappa", puoi cambiarlo nuovamente solo dopo 48 ore; se un altro utente cambia il suo nick col tuo ... ti sei giocato il tuo vecchio nick.

3. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Ringrazio Cattivone per la risposta corretta!

Buona serata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.