Dubbio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da IDEALSTANDARD, il 28 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,

mi sta assalendo un dubbio in merito al sistema di ampliamenti, ad esempio potenzio solo le UAV.

-se 1 UAV iris potenziata al livello 7 è equipaggiata da 2 LF-4 NON potenziati, funziona l'ampliamento del 2.8% della UAV (quindi su 400 di danno causati dai 2 LF-4 è possibile già aggiungere il 2.8% di bonus danno causato dalla UAV)

OPPURE

-per ottenere il bonus danno UAV bisogna far si che i laser siano di livello 16?

Inoltre: bisogna avere tutte le iris compresa la APIS e ZEUS o bastano le sole 8 iris base per far si che gli ampliamenti funzionino anche a livello non 16?

Ad oggi non mi sembra vi siano miglioramenti in termini di bonus danni /scudo se non ho tutto al livello 16..me lo confermate??

Grazie

I

2. TheOracle

TheOracle User

partiamo dal dire che se l'uav è al liv 7 di potenziamento, il bonus sarà 2,4 e non 2,8 (tutti gli oggetti partono dal liv 1 e terminano al liv 16, 15 amplaimenti, 0,4% per ampliamento sui danni, 1% per ampliamento sugli scudi)

il 2,4% di 400 è pari a 9,6... valore troppo piccolo per "apprezzarlo" nella "massa" del colpo complessivo con altri laser equipaggiati

per "vederlo" (o tentare di vederlo) dovresti fare dei test prima con un solo laser, poi con 2 sull'uav potenziata, niente laser in nave

ogni uav fa storia a se: puoi averne 8 o 10, come pure tutte di livello diverso (ma occhio ai calcoletti :p)

se non hanno cambiato qualcosa, il bonus delle uav (livelli standard, quelli che si incrementano killando alieni e navi) viene moltiplicato col bonus dei potenziamenti dell'uav

se non noti miglioramenti sullo scudo (quello sì che è controllabile dato che è un valore statico e ben visibile nella finestrella), scrivi al support

ma dovresti fare la stessa cosa di prima: un solo scudo sull'uav e vedere se il valore che salta fuorì è in linea con quanto ci si aspetta (+6%)

buona calcolatrice :p :D (non mi metto a fare calcoletti: mancano dati :p :D)

3. ok grazie, faccio la prova con gli scudoni.

Si presuppone allora che:

-se 1 scudo BO-2 da 10000 su una UAV al livello 6 (bonus scudo 20%) vale: 10.000+(10.000*0,20) = 12.000
    -se al pilot ho energia scudo lvl 5 (il che mi permette di aggiungere un 25% allo scudo): (12.000*0,25)+12.000=15.000
    -se aggiungo il potenziamento della UAV che è al lvl 7 (ed allora il lvl 7 ha un bonus danno del 2.4% e scudo del 6%): (15.000*0,06)+15.000= 15.900
    -se ai 15.900 aggiungo il 10% di potenziamento scudo pro (in quanto un'astronave nelle vicinanze ha questo tipo di potenziamento) allora: (15.900*0,10)+15.900 = 17.490

ahimè si trova e la finestrella mi riporta lo stesso numero: 17.490.

Allora una UAV al lvl 8 permette di avere un bonus danno del 2.8% e scudo del 7%.

Mi rincuora un attimo il fatto che gli ampliamenti delle UAV funzionano a qualsiasi livello essi siano.

Grazie ancora Oracolo

I

4. TheOracle

TheOracle User

prego :)

non "ahimè", ma "meno male": mi hai fatto temere che ci fosse qualche problema sui potenziamenti degli oggetti :p :)

A IDEALSTANDARD piace questo elemento.
  5. Salve IDEALSTANDARD,

ti ha risposto correttamente TheOracle, che ringrazio.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.