Dubbio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŦŀlЭ~MϧǾ, il 14 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ultimamente sto conservando uridium ( sono arrivato a 125k ) per comprarmi l'aegis perchè ho pensato che è la migliore per fare alieni e quindi tanti uridium però molti mi hanno detto di non spendere uridium adesso per l'aegis ma di fullarmi prima di lf3 e scudoni con la goly.
    ho 17 lf3 , gli scudoni ne ho solo 3 ma li prendo facilmente all'asta , e ho un dubbio..
    conservare uri per prendere l'aegis;
    prendermi la configurazione diamante;
    comprarmi lf3 e farmi krilloni senza problemi;
    prendermi la spearhead visto che io sono il tipo veloce che va camuffato e molto spesso vado a fare boxette XD;
     
  2. Io personalmente se fossi in te prenderei subito gli lf3 che mi mancano e poi più avanti prenderei l'aegis (anzi a dir la verità io non la prenderei però se a te va bene :D:D).
    Vedi te :p
     
  3. io ho pensato l'aegis per le abilità , fare alieni e caccia senza preoccuparmi , posso rigenerare hp e scudo velocemente, tanto le abilità ricaricano nel giro di 1-2 minuti le abilità della goliath ci mettono 20 minuti a ricaricare
     
  4. Bhe si questo è vero, io ti ho detto quello che farei io :)
     
  5. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao
    allora, iniziamo dall'ultima domanda: lascia perdere la spearhead, per me sono 45 mila uri buttati e i motivi sono molteplici.
    1) è una nave debole: l'unico "privilegio" è la velocità massima e il camuffo assoluto, ma tieni presente che il camuffo dura solo 30 secondi e necessita di tempo per caricarsi (inoltre per usare il camuffo devono trascorrere 5 secondi dall'ultimo danno subito).
    2) se non vuoi vendere la goliat devi munirti di un padiglione per alloggiare la seconda nave (il primo padiglione extra costa "solo" 50 mila uridium).
    Ora parliamo della aegis: 250 mila uridium sono tanti (se non fai ricariche) e tu sei a metà strada.
    Anche l'aegis ha i suoi difettucci (pochi in realtà): ha 5 slot per laser in meno e quando sei con alieni "tosti" la differenza si sente e, rispetto ad una goliath, è più lenta in fatto di velocità massima.
    I vantaggi sono dati dalle abiltà che, se unite a buone formazioni uav fanno la differenza.
    In pratica una aegis è come una venge: meno veloce ma con le abilità che compensano le cose.
    In ultimo la formazione uav: io ti consiglierei la diamante se fai principalmente alieni.
    Tieni presente che se deciderai di prendere altre navi, la formazione potrai usarla con tutte indistantamente.
    Personalmente ho diversi padiglioni con navi diverse e la diamante la uso spesso.
    Ora vorrei metterti una pulce nell'orecchio: hai detto che lf3 e scudoni puoi prenderli tranquillamente all'asta, quindi perchè non fare un pensierino anche sul pet?
    Sono un non pagante e all'inizio ero scettico sull'acquisto di questo infernale succhiauridium, ma ora ne sono pienamente soddisfatto.
    Ricapitolando: lf3 e scudoni all'asta, poi (se fossi in te) diamante e pet.;)
    L'aegis può anche aspettare, la spearhead ... lasciala alla BP!:p


    PS non hai specificato il tuo pilot ... potrebbe essere anche questo un pensierino su come impiegare gli uri.
    Poi se è vero che metteranno all'asta tutto quanto si può acquistare nello shop (sperando che non lo facciano alle calende greche) ......


    Added
    Grazie =JUPITER= per la precisazione, correggo subito.
     
    Ultima modifica: 15 dicembre 2013
    A ŦŀlЭ~MϧǾ piace questo elemento.
  6. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    dura solo 30 secondi il camuffamento assoluto
     
    A ŦŀlЭ~MϧǾ piace questo elemento.
  7. io quello che ti consiglio gli lf3 e li scudoni prendili all'asta e non ad uridium e risparmia gli uridium per l'ageis che per alieni e ottima soprattutto nella 5-2 in cui si fanno molti crediti e molti uridium io ti consiglio personalmente di attivare le missioni pirata per arrivare al tuo obbiettivo piu velocemente possibile
     
  8. uff

    uff User

    ti sconsiglio di prendere l aegis ad uridium perche sarà probabilmente messa all asta fra un po di tempo no caccia nella tua situazione
    lf 3 e scudoni all asta quei uri tieniteli per qualcosa di altro che penserai di fare quando sarai full (pet,pilot,apis etc) oppure la diamant ma ci penserei un po piu di volte su
    vai in 5.2 e fai le quest pirata in genere cè qualche player oltre a te e insieme le farete piu velocemete pagano molto ciao ^^
     
  9. ok ho visto le vostre risposte, ora mi prendo con 50k il pet che mi aiuta in tutto tanto io sono uno che gioca molto, (ma molto molto , minimo 2 ore al giorno XD) e mi faccio krilloni facendomi aiutare dal pet così , che sembra un inutile succhia uridium ma ti permette di fare qualche danno in più ;D , poi è scontato che mi prendo lf3 e scudoni che mi mancano all'asta. l'aegis da quello che sento la mettono all'asta quindi aspetto
     
  10. 1)l'aegis all'asta sarà impossibile da prendere...
    2)il pet in danni non ti aiuta quasi per niente...( a meno che non lo fai full lf-4 che tira quanto una venge full lf-4)
    3)fullati da subito di scudi che magari al posto degli lf-3 ci trovi gli lf-4 nei forzieri...
    4)la spearhead non è vero che è inutile,con un gruppo di goli,ti fa la differenza perchè con l'abilità che annulla tutti i tipi di abilità,se ci sono delle aegis/citadel sono inutili e non possono usare le abilità,nel server per test una spearhead mi ha fatto 80k di danno di rsb...poi può anche scappare...scegli te,l'acc è tuo :D
     
  11. Mah, proprio bei consigli usare 100 mila uridium e passa per fullarti di lf3 e scudoni.

    Io ti dico così, prendi la goliath e tutto l'equipaggiamento (lf3/scudoni/motori) all'asta. Gli uridium risparmiali come ha fatto fin'ora, poi prenditi l'Aegis.
    La diamante comprala dopo l'Aegis, invece la Spearhead fa semplicemente schifo, sopratutto se non sei forte.
     
  12. -=Layso=-

    -=Layso=- User

    prendi aegis, non pensarci sopra, pensaci mentra stai per scoppiare da un sibeleon, magari usi abilita' e ti salvi xD
     
  13. non scoppio neanche se sto fermo a fare un kristallon , figuriamoci se devo essere scoppiato da un sibe , cmq il pet è una figata mi aiuta a fare di tutto
     
  14. FRAgear

    FRAgear User

    Sprechi uri e basta! Diciamolo se manco sei full nella tua nave la pet ti butta giu gli uri ti ricordo che serve carburante che non costa affatto poco per levare 200 di piu con la pet.. ma che hai combinato! e poi con l aegis caccia te non la fai manco coi doppi perchè per andare a caccia con l aegis che ha meno laser devi avere lf4 e avere quindi un buon danno gia di leggera .. tu manco gli lf3 hai! e se non hai lf3 figurati il pilot! percio dimentica tutto.. la pet ormai, la *** l hai fatta, ti conviene ora fullarti all asta e ti assicuro che non ti sara facile come dici tu e tieniti quegli uri per qualcosa che deciderai dopo natale in cui ormai ci saranno tutti gli aggiornamenti
     
  15. Se deve ancora crescere, non andrà a caccia (spero) a sprecare munizioni inutilmente.
    Se non sei ancora full base, è vero, la PET non serve, ma non è che sia inutile, semplicemente in quel momento è meglio usare gli uridium per qualcos'altro.
    Qualcuno usa la pet senza kamikaze per fare alieni? Per la caccia invece? In quest'ultimo caso qualcuno si, ma solo fulloni a cui non basta il danno che fanno già.
    Consiglio all'autore del thread di non usare il PET per fare alieni, ci metti qualche secondo di più ma almeno risparmi uridium.
    Compra Aegis. :D
    Saluti
     
  16. aegis e goliath hanno la stessa velocità. Per rispondere alla tua domanda ti dico che lf3 e scudoni li vinci all'asta e ti consiglio di comprare l'aegis
     
  17. ormai ho preso già il pet e mi trovo benissimo, mi aiuta in qualsiasi cosa..e poi il carburante dura tantissimo e costa poco , i moduli non costano tanto e ho preso 3 che mi interessavano molto... per fare bonus box , palladium e alieni è ottimo :cool:
     
    A Vlad971997 piace questo elemento.
  18. __TONY__

    __TONY__ User

    Comunque opinioni a parte volevo dirti che le tre navi: Aegis, Citadel e Spearhead vanno usate insieme. Solo così hanno un senso, quindi trovati un gruppo in cui ci sia già una Citadel ed un'Aegis e poi vedrai che cacce farai.
     
  19. Vlad971997

    Vlad971997 User

    si anche io prenderei Aegis a parte per il fato che se hai un Aegis tutti ti invitano in gruppo dunque sali molto di uri :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.