Dubbio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da IonAdrian11, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Da qualche giorno mi è venuto questo dubbio ...
    Attualmente ho 8 hercules ( ho una media di 1 ogni 4 K quindi tra poco dovrei trovare la 9 ) e pensavo di vendere un'iris appena trovo la 9° hercules per usufruire del bonus 20% hit.
    Secondo voi e meglio se faccio cosi oppure se aspetto di trovare pura la 10° ( apro circa un portale , un portale e mezzo a settimana ) ...

2. Il tuo ragionamente non fa una piega... tanto una iris una volta preso il 10 hercules non ci metteresti molto a rivincerla all'asta. Quindi secondo me ci potrebbe stare, sempre che la iris non sia stata ampliata di livello...

3. Zups

Zups User

Effettivamente Ion il tuo ragionamento non fa una piega, però io lo farei solo se l'iris non è ampliata al 16° liv, perchè mi darebbe fastidio dover spendere altri 100mila uri o giù di lì per ripotenziarla, ma questa è solo la mia opinione :D

4. Aspetta di prendere anche la 10°, con calma :)
    Lo so che è bello avere quel bonus, ma se avrai un poco di pazienza in più non dovrai ricomprarti l'iris. E secondo me, direi che hai tutto ampliato, quindi non ti conviene.

5. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.