Proposte Dubbio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 17 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve a tutti
    naturalmente siete tutti invitati, ma gradirei la risposta "inequivocabile" di un moderatore.
    Vorrei fare una proposta (nella sezione adatta), ma ho un dubbio che non so risolvere.
    Nel "regolamento ed istruzioni" della sezione "idee e proposte di aggiornamento" è riportato il seguente "cavillo":

Ora, siccome vorrei proporre l'abolizione della chat "cerca clan" ci sarebbe un problema in quanto si potrebbe obiettare che quella sezione non potrebbe venire soppressa perchè il regolamento della chat prevede che
    D'altronde, non posso neppure chiedere l'abolizione/revisione della regola 3.6 in quanto si potrebbe obiettare che senza regole si può verificare il caos in chat.
    Quindi dovrei chiedere nello stessa proposta sia la modifica della regola 3.6 sia l'abolizione della chat "cerca clan": ma ciò va contro il regolamento inserito nella sezione "proposte".
    Potrei fare 2 sondaggi separati (uno per l'abolizione della chat "cerca clan" ed uno per la modifica della regola 3.6) ma anche questo non è consentito

Quindi, preso atto che il mio intento è di abolire la sezione della chat dedicata a cercarsi un clan, dovrei prima chiedere la modifica della regola 3.6 e, una volta che tutto l'iter sia stato portato a termine, chiedere, finalmente, la soppressione della chat "cerca clan".
    Preso atto che non sono un "demolitore" (questo ruolo lo lascio ad altri ...) e che, se tutto andasse bene, potrebbero passare anni (anni in cui potrebbe cessare di esistere non solo il gioco, ma anche mamma Deadly) mi domando se proprio ne valga la pena.
    Naturalmente, potrei richiedere la modifica della/delle regola/e

e poi fare le 2 proposte contemporaneamente (chat/regola3.6) o unite in una sola proposta.

Ma rimane il dubbio: combattere i mulini a vento o trovare una soluzione alternativa.

A voi la parola.
    Grazie.

Ops, dimenticavo la terza alternativa ... come cantava quella tale, nel '81, al festival:"ma lascia stare ... ma chi te lo fa fare?

Ultima modifica: 17 febbraio 2015
    A MikIchnusa82 e AlexFoncè piace questo elemento.
  2. Salve Cattivone,

l'oggetto della proposta, che l'utente andrà a valutare, sarà comunque uno, cioè la tua idea di miglioria del sistema di reclutamento.
    Puoi aprire un sondaggio con in primis l'abolizione della regola 3.6 e come chiara conseguenza la chiusura della sezione "Cerca Clan".

A disposizione per eventuali info.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Capito Cattivone il tale LionHeart qua?

4 e 4 otto e ti ha levato tutti i grilli per la tesa.

..in gamba, eh?...

..questa andrà votata per forza a questo punto..

deputiamogli un anticamera apposita dove magari raccogliere PRIMA i voti favorevoli e poi pubblichiamola.

..e così anche con le altre proposte,
    inutile andare avanti allo sbaraglio: C' è già uno spazio apposito dedicato qua nel Forum? Una modalità tipo i poke per richiamare i ranghi di tutti i 30 giurati?

4. TheOracle

TheOracle User

lol! piccoli avvocati darkorbittiani crescono :p :D

per il resto, ti ha già detto tutto ==LionHeart== (praticamente, quello che ti avrei risposto io :D)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.