Due artic pet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Raider89, il 23 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raider89

Raider89 User

Ieri sera stavo raccogliendo dei forzieri blu e due forzieri diversi mi hanno assegnato un design artic pet. Ma se ho già un design non dovrebbero più uno uguale?

2. si applica solo per le navi, per il pet non vale

3. Raider89

Raider89 User

E con il design in più che ci faccio? Non posso venderlo in cambio di crediti, ne usarlo.

4. mi pare puoi equipaggiarlo su un altro padiglione

A MikIchnusa82 e Raider89 piace questo elemento.
  5. Raider89

Raider89 User

Non ci avevo pensato a metterlo in un altra nave. Allora è utile.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Raider89,
    come indicato da IonAdrian11, la compensazione in Uridium viene data solamente per le navi.
    Il design PET puoi equipaggiarlo in un altro padiglione. :)

Posso fare altro per te?

7. Si, come ti hanno detto puoi equipaggiarlo in un altro padiglione se ne hai 2, visto che i design pet, proprio come i laser scudi ecc, una volta che li metti in un padiglione non possono essere selezionato contemporaneamente in un'altro.

Questa cosa a mio parere è un po' una fregatura, è come se bisognasse avere design per la goliath tanti quanti padiglioni si hanno, non ha senso.

I design pet non danno ne bonus ne malus, non vedo perché bisogni averne più di uno per metterli in tutti i padiglioni, sono paragonabili ai design per le navi, non ha senso.

Inoltre, come hai notato, questo sistema fa in modo che si finisca per trovarne più di uno nei forzieri, "rubando" un po' di probabilità di trovare qualcos'altro.

A Raider89 e «BILLABONG» piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.