Due consigli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da яαdιαтισи, il 1 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho 19 pezzi dell'Apis. Mi consigliate di arrivare a prenderla a Uridium alla cifra di 240 mila uridium o di tentare con i forzieri? Adesso ho 30 mila uridium e ne faccio circa 5-7 mila al giorno. Inoltre, mi consigliate di fare krillini e krilloni nelle x-7 o pirati visto che le quest pagano? Sono alle quest 4 per i pirati.
     
  2. non saprei, io faccio cubi in gruppo da 2 e faccio 10 mila uri in 2 orette, se non hai la possibilità di fare cubi, allora pirati
     
  3. D4NG£R0U$

    D4NG£R0U$ User

    Il mio consiglio è quello di aspettare l'evento apis, in modo da risparmiare circa 50 mila uridium :)
     
  4. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    prendila ad uridium, gli uridium che spenderai in forzieri saranno 4 volte di più, come ha detto dangerous aspetta l'evento dell'apis e la risparmierai qualche altro uridium
     
  5. Buongiorno,

    chiudo e archivio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.