Durante il gioco...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da яαdιαтισи, il 30 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Giocando da abbastanza tempo ed essendo in fasi avanzate del gioco mi accorgo che il gioco stesso può essere un po' ripetitivo e pesante e giocare concentrandosi solo sul gioco lo rende abbastanza noioso. In breve: voi fate qualcosa mentre giocate? Ascoltate musica, leggete, eccetera? Apro questo post sia per dare che ricevere consigli e ascoltare i pareri altrui. Personalmente ascolto musica.
     
  2. Idem.
    Principalmente ascolto musica quando faccio palladium, dato che a riempire 3200 di stiva è lunga la musica è un'ottimo intrattenimento ;)
    Riguardo agli alieni solo a volte ascolto musica (tipo i remix, quelle che durano 1 ora o 2 ore) e intanto c'è la chat :)
     
  3. anche io ascolto la musica e sparo cavolate in chat
     
    A ThcHunter piace questo elemento.
  4. per i portali ascolto musica e parlo in chat.
     
  5. KingOfCalm

    KingOfCalm User

    Io o ascolto musica, come tutti vedo, oppure (anche mentre l'ascolto) sto su TS con amici e chatto. Non vedo come uno passa leggere mentre gioca al pc e.e ahahahah
    Comunque come si può vedere, l'interazione con altri giocatori è il passatempo preferito mentre si gioca e lo confermo.
     
  6. M42

    M42 User

    Quando gioco, gioco. Niente distrazioni.
     
  7. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    la chat è un'ottima distrazione e se hai un clan con ts ancora meglio.
     
  8. Buongiorno,

    chiudo e archivio.