Durata pacchetto sconto/premium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da space_rabbit, il 3 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve
    Io ho il pacchetto sconto attivo e mi dice che sarà valido fino al 7/05/2017. La domanda è questa: il 7/05, che sarà una domenica (quindi probabilmente ci saranno le ricompense doppie dei portali), è compreso o escluso? Potrò usufruire dello sconto anche la domenica o sabato sarà l'ultimo giorno in cui il suddetto pacchetto sconto resterà attivo?

2. Dipende...dipende da quando hai comprato il pacchetto...se hai comprato il pacchetto il 30/04/2015 alle 10:15 il pacchetto scadrà il 7/05/2015 alle 10:14
    Il pacchetto dura esattamente 7 giorni

3. Ah ok. Quindi avendolo comprato il 23 aprile (due settimane con l'offerta di 10€ al x3, fatta due volte, con cui regalavano EE, 2 settimane di premium e 1 di sconto), supponiamo alle 8 di sera, scadrà il 7/05 alle 19.59, giusto?

4. effe65(40)

effe65(40) User

5. Ok, grazie per le risposte! :)

6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Sono lieto che tu abbia risolto. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.