Dusklight designs

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da space_rabbit, il 15 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Qualcuno ha capito/ha notizie certe su come ottenere i design dusklight inseriti nel nuovo evento? Nelle FAQ c'è scritto che solo facendo molti danni agli alieni si ha una rara possibilità di ottenere la dusklight Hecate, per quanto riguarda gli altri, non sono nemmeno menzionati.

Ho visto solo due navi fin'ora con i nuovi design ma costoro mi hanno dato informazioni circostanziali e poco chiare su come li hanno presi...

Qualcuno ne sa qualcosa?? :)

2. Nelle FAQ dice che lo può ricevere solo il player che spara per primo l'alieno...

Ultima modifica: 15 febbraio 2019
  3. Chiedo venia... non ero stato abbastanza attento nel leggere quella parte delle faq.
    Grazie mille della risposta e good luck per I drop dei designs :)

4. .. e sottolineo,, i design si droppano solo dall'alieno della 4-4 (alto rischio)

5. si ora ho letto meglio, comunque vorrei fare un'osservazione: dopo che ho saputo come fare a prenderli sono andato bello baldanzoso e speranzoso in 4-4 per fare un alieno.... finiti i 45 secondi del beacon le mie speranze si sono infrante sul muro dell'autotag che usano certi furbetti. Infatti non era ancora comparso l'alieno (parlo di quella frazione di secondo che intercorre tra la scomparsa del beacon e l'arrivo dell'npc) che già c'era il cerchio grigio, simbolo che l'alieno era stato taggato da altri.
    Ecco, vorrei solo dire che, essendo i gerarchi della bp a conoscenza dell'esistenza dell'autotag potevano inventarsi un modo più intelligente per far ottenere i suddetti design, dato che i primi a taggare l'alieno saranno sempre i soliti imbroglioni....

6. eheh. benvenuto nel momdo vero gngn

7. Quando i primi 500 in classifica li avranno poi li fai anche tu... non disperare. A ovviamente se non ti killano prima e che l'evento lo perpetuino un giorno si e l'altro pure

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.