Supporto e adesso?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MK-ULTRA, il 27 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MK-ULTRA

MK-ULTRA User

avendo a disposizione 2.500.000 u. cosa scegliereste voi tra: 25zeta|iris ampliate al 16 + 19zeta|iris ampliate al 16 + scudi ampliati al 16 + 5zeta?? qualcuno mi ha gia detto che sarebbe meglio ampliare cosi ho piu scudo ma sono un player-passivo che per il momento non cerca il duello piuttosto mi rinchiudo in portali ecco!

iris lv.16 + havoc= 16%danno e 15%scudo
    iris lv.16 + scudi lv.16= 6%danno e 30%scudo
    tutto in zeta= solo 10%danno senza bonus nello scudo pero non dimentichiamo il rifornimento di munizioni che mi durera un po!! pero dite voi io non so davvero!! help!!

Ultima modifica: 27 giugno 2016
  2. iris al 16 piu 19Z e con gli uri dei portali ampli i scudi

A Raider89 e MK-ULTRA piace questo elemento.
  3. Amplia tutto ,ottieni sicuro l'obbiettivo piuttosto che sperare nei portali che non sai quanto ci vuole ad aprirli e poi se ti danno l'havoc,ti consiglio inoltre di ampliare solo quando ci sono gli sconti e se hai la possibilità anche di fare il pacchetto sconto settimanale il momento prima così paghi la metà (anche se magari ti ci vuole un mese o 2 per beccare 2 sconti e avere il tempo di farli visto che dura 1 ora e l'ampliamento ai livelli superiori dura fino a 20 minuti) con quello che risparmi poi decidi cosa fare io i portali li ho aperti a palladium ed energie dalle box(con pacchetto doppie box) egli uri li ho tenuto per altro se riapri i portali fallo con lo sconto che mettono ogni tanto e falli quando c' la doppia possibilità di premio speciale di z ne fai 2 soli alla volta ma ci puoi infilare 2 k o altro.....i tempi per fare tutto aspettando gli sconti si allungano ma con quella cifra che hai ne vale la pena...........

A MK-ULTRA piace questo elemento.
  4. MK-ULTRA

MK-ULTRA User

e quello che pensavo anche io mi sembra la cosa piu bilanciata cosi almeno ho anche qualche munizione che fa sempre comodo!!
    non ho quella cifra :rolleyes: mi sono immaginato una soglia esagerata con la quale fantasticare su cosa/come posso fare! al momento ho 286.000 uridium! grazie della risposta! volevo chiederti ancora se con iris e scudi ampliati riesco a reggere cubikon da solo di x1?? con anello o diamante? grazie ancora!

5. fooorse se hai metà dei lf4 al 16 ce la fai, ma solo con quei upp la no, fatico a farli io che sono full di tutto non ampliato...

6. Salve MK-ULTRA,

sposto la discussione nella sezione più idonea.

Buona Giornata.

7. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.