è ammesso dalle regole del gioco?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †¤_ЯΔSPÜTÏЙ_¤†™, il 11 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. è considerato illegale fare alieni con due navi differenti ma pilotate dallo stesso player con lo stesso pc?

2. si è vietato ma è anche vietato avere 2 navi loggate con lo stesso pc una per giocare e l'altra per scrivere ma a quanto pare certi regolamenti vengono scritti a occhi chiusi e nessuno li verifica

A Cattivone e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. si è irregolare ma cè anche l'inganno (secondo me)
    ci fu tempo fa una domanda simile
    se io ho 2 pc a casa posso tranquillamente giocare con mio fratello utilizzando la stessa connessione senza rischiare il ban
    se invece gioco con 2 navi loggate dallo stesso pc corro il rischio di essere bannato
    però, in teoria, l' indirizzo ip è lo stesso in tutti e 2 i casi
    se è errato quello che dico prego un moderatore di far luce su questo arcano mistero misterioso, con una risposta, possibilmente, che sia inequivocabile
    grazie

A †¤_ЯΔSPÜTÏЙ_¤†™ piace questo elemento.
  4. anche io ho 2 account e 2 pc a casa. principalmente ne uso uno solo ed ogni tanto uso l'altro. saltuariamente gioco in 2 con un amico. se non usi stratagemmi per fare onore o altri sotterfugi è perfettamente legittimo.

5. non vedo perchè giocare con un amico o giocare con se stesso debba essere diverso ahaha ovviamente la cosa cambia se si usa un secondo account per pushing

6. vedo che ti sei risposto da solo

7. io invece vedo con piacere che il moderatore sta studiando sul manuale del provetto moderatore per rispondere a questo quesito XDD

A †¤_ЯΔSPÜTÏЙ_¤†™ piace questo elemento.
  8. Salve †¤_ЯΔSPÜTÏЙ_¤†™,

ti cito le CGC:

4. Vantaggi illeciti: pushing / account multipli / farming

4.1. Pushing

Il pushing è vietato in tutti i nostri giochi. Per pushing si intende l'interazione tra due o più account di gioco allo scopo di procurare ad almeno uno di essi un vantaggio di qualche tipo. Il pushing interessa sia gli account utilizzati da uno stesso giocatore, sia gli account utilizzati da giocatori diversi. Gli amministratori dei giochi si riservano il diritto di stabilire se interazioni fra due account siano da considerarsi pushing.

Di conseguenza è vietato l'utilizzo di due o più account di gioco nella condizione da te esposta, essendo considerato Pushing.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.