E' assolutamente molto ingiusto quello che sta succedendo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da **MM_IS_HΣRΣ**[ĦKM], il 6 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. E' davvero molto irrispettoso quello che sta succedendo.
    Esce un problema legato ad una risorsa a pagamento, il Chromin,
    E giustamente 2 giorni dopo nemmeno risolvo il problema.

    E' davvero molto ingiusto che il rango in ogni server è stravolto da persone che stanno facendo in maniera sospetta molto onore.
    Generali livello 24, persone che se guardi leader settimana hanno cifre davvero enormi.

    Amici di altri server ne parlano in chat e team speck o discord di come in server come Russia 5 ci sia un player con olte 1.000.000.000.000 onore, ed è ancora li da molti giorni.

    Nel mio server stavo per prendere il rango di Colonnello..
    Il rango è cresciuto talmente tanto in pochi giorni che ad ora rischio di perdere il rango attuale per 2 milioni di punto rango.
    Non si è mai visto in 10 anni che gioco a darkorbit una crescita rango cosi eccessiva. Nemmeno qualche anno fa ad oggi che con le nuove quest si fanno decine di milioni di onore se non centinaia usando i giusti booster e formazioni.

    Ma ad oggi il rango è salito in maniera davvero insolita.
    Persone che hanno perso il Generale Superiore senza nessun motivo,
    Persone che perdono ranghi importanti per colpa di persone che restano impunite per azioni scorrette.

    Mentre appena hanno un problema legato ad una risorsa a pagamento tutto cambia.
    Stanno risolvendo molti disaggi e bug. Ma ad oggi ci sono aumenti costanti di persone che sfruttano bug.

    Non darò nessuna informazione riguardante il bug ne nessun indizio.
    In passato ho provato a prendere parola e chiarire cosa sta succedendo, ma mi sono visto eliminare giustamente i post.
    Ho letto le regole e ogni informazione, e non farò l'errore di spingere persone a documentarsi a sfruttare anche esse bug.

    Hanno praticamente sconvolto il rango e la giocabilità di quasi tutti i server.
    I server turki, russi e polacchi, senza offesa per nessun player ma è pieno di persone che sfruttano ogni tipo di bug/push a loro vantaggio.

    Ho segnalato molte volte al support l'effettivo problema, bug e la scorrettezza di alcuni player, ricevendo sempre una risposta che faranno controlli però non potranno informare se hanno preso provvedimenti oppure no.

    Ho esposto i problemi legati al portale low, i problemi legati alla bersek, i problemi legati al craft e upgrade nel assemblaggio e infine il problema legato al rango e onore.


    Detto ciò ragazzi mi duole il cuore ma mi dispiacerà molto lasciare il game ingiustamente.
    In altri giochi le persone che sfruttano bug, prendono provvedimenti e inviano messaggi automatici di conferma che il giocatore non era conforme alle loro cgc e che hanno preso provvedimenti permanenti.
    In alcuni casi bannando addirittura indirizzo ip ect per evitare che la persona continui a creare disagi nel server!!

    Non vorrei evidenziare di prendere tali
    provvedimenti.
    Ma vorrei che risolvessero davvero questi problemi.
    Il gioco non è volto al termine!

    Dobbiamo ripulirci e segnalare i player scorretti anche se purtroppo tante volte senza esito positivo.

    Ragazzi davvero fate voce del problema e chiedo cortesemente anche ai mod di essere sii professionali ma anche realistici riguardante il reale problema....
     
  2. ste1976

    ste1976 User

    condivido in pieno .
     
  3. Buonasera a tutti,

    Mi dispiace veramente perchè questo è un gioco appassionante e rispetto l' impegno di tutti gli addetti ai lavori, ma mi sento di condividere quanto dici, tanti player giocano correttamente compreso me e lo dico con orgoglio ed è onestamente frustrante vedere navi che si fullano in pochissimo tempo, quando tu personalmente hai sudato anni e hai investito anche più di qualche soldino x farti una nave decente.

    Ogni giorno poi continui a sudarti tutti i tuoi obbiettivi senza avere un riscontro meritato nonostante ci si metta impegno e passione e il perchè lo hai spiegato molto bene.

    Passione forse è questo sentimento che come me anima altri giocatori "puliti" a pazientare e a non mollare, ricordo qualche anno fà un impegno molto sentito a combattere player scorretti, non mi sento di giudicare, ma secondo quanto vedo in mappa giorno x giorno ci sono sempre più navi senza nessuno che le guida.

    Mi auguro di cuore che possiate sconfiggere questo male che inquina un gioco così bello e ben pensato!

    Vi Saluto

    Daniele1969
     
  4. Io sono tornato a giocare dopo anni di inattività e spulciando tra le classifiche settimanali dell onore ho visto molti player ottenere cifre assurde, i primi 2 avevano 2 miliardi di onore a testa. Non capendo come fosse possibile ho creato un post qui sul forum chiedendo agli altri giocatori come era possibile accumulare tutto quell onore in una sola settimana (non giocando da anni poteva esserci benissimo qualche portale nuovo/missione o altro che aumentasse in modo assurdo l'onore ottenuto). Risultato? il giorno dopo mi è stato cancellato il post dicendomi di contattare il support linkando il profilo degli utenti incriminati, ma io non ho fatto alcun nome o altro, avevo semplicemente chiesto se c'era qualcosa a cui ero all oscuro giustamente dopo tutti questi anni.
    Beh vedendomi cancellare il post in quella maniera ho subito capito che si trattava di un bug abusing, quindi ho subito contattato il support per far controllare quell utente in quanto l'onore che aveva ricevuto era una cosa spropositata. Anche a me hanno dato la tua stessa risposta e a 2 giorni dai "controlli" questo giocatore con 130 ore di gioco si sta ancora gustando il suo bel rank colonnello.
     
  5. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao **MM_IS_HΣRΣ**[ĦKM],
    ho letto con attenzione il tuo intervento, e quelli sopra quello che sto scrivendo ora, e mi fa piacere vedere il vostro attaccamento al gioco. Il bug da te descritto è stato già segnalato ai reparti competenti, quindi i tecnici ne sono già a conoscenza.

    Se noti che un utente ha troppi punti onore, procedi con il segnalare il suo link profilo al Support!
    Nonostante non sia possibile informare il segnalatore riguardo eventuali provvedimenti presi, ogni segnalazione è preziosa.

    Non vedendo un ulteriore sbocco per questa discussione, procedo con il chiuderla. Vi ringrazio per aver espresso le vostre opinioni in maniera educata.

    Buona serata a tutti.
     
    A durbincs piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.