è già la 3*

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da °IncursoR•ExplodE*, il 27 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. è già la 3 volta che vengo scoppiato da distanza troppo grande da nemici e non è possibile una cosa del genere anche se vado alla stessa velocità e lancio bomba rallentante e missile che ghiaccia è ASSURDOOOOOO!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad:

server globale europa

2. Sicuro che non sia un problema della tua connessione? Forse per il lag vedi la nave nemica ferma mentre in realtà ti sta inseguendo e sparando. Se credi che chi ti scoppia usi dei trucchi, fai un video e mandalo al Support.

3. no no prima di fare qualsisasi cosa in dark per l'appunto per evitare queste cose mi assicuro che non lagghi... la 1° e la 2° volta ho lasciato stare e lo pensavo anche io, ma da 2 player diversi dopo il 3°, cioè ieri pomeriggio mentre stavo facendo alieni arriva uno inizio a scappare al portale kn veloce e pure uppato a prome lancio bomba rallentante e continua a spararmi da fuori portata quando sto a + di 3 /4 di vita pieno, + metà scudo e full motori...

4. Time™

Time™ User

quanto ti succedono queste cose apri il pet e vedi in minimappa dov'è. Molto probabilmente tu stai fermo anche se vedi la nave muoversi, e questo dipende da te e non dai server di darkorbit.

5. fatto anche con il pet -.-

6. Time™

Time™ User

non so cosa dirti, in quanto io non gioco in quel server... prova comunque a fare pulizia ogni tanto. E clicca anche più volte in mappa e minimappa per muoverti quando ti succedono ste cose.

7. Salve °IncursoR•ExplodE*,

Se effettivamente riscontri irregolarità nel gioco puoi inviare materiale (video,screen, ecc ) tramite il Support.

Grazie della collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.