È ora di farla finita

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lavoratore, il 18 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavoratore

lavoratore User

Sto leggendo molte chiacchiere sugli aggiornamenti non vi piaccion?o?smettete di giocare o fate altro e colpa vostra se hanno tolto la low perché ne facevate troppo abuso.Hanno messo più battleray l'avete chiesto voi o sbaglio?

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. chi gioca pulito di sicuro non si incazza :D

A benny, •—»ĐØMIИIΛ«—• e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. benny

benny User

io mai fatto il low, col palladium apro portali
    mai fatte battle rayl solo quelle delle quest
    uridium fatti con portali e alieni
    quanto spendo? solo il premium
    epuure sto crescendo certo non corro ma cresco ognii giorno un pezzettino
    quello che sono riuscito a fare?
    10 uav tutte al 16
    full havock
    12 lf4 al 3
    goliath con design 7 per cento, spectrum
    aegeis con design veteran
    citadel
    venge con design lighting
    formazioni: rombo tenaglia diamante pipistrello ragno
    pilot 33 punti
    60 camuffi da 50 a disposizione
    80 emp
    450 mila x4
    4 miliardi e passa di crediti
    290 milioni di exp per arrivare a liv 21
    be dai non mi posso lamentare per 6 euro al mese

Ultima modifica: 20 febbraio 2015
  4. Bravo benny!!Hai spiegato perfettamente il modo di giocare correttamente in questo game utilizzando lecitamente le possibilità che il gioco ti mette a disposizione! Non ti conosco, ma credo che io e te giochiamo nello stesso modo e proprio non riesco a capire tutte le polemiche che si son susseguite dopo aver modificato (provvisoriamente?) il portale "Low" e le Battleray. Invece di esser felici per aver risolto due, dei tanti problemi che ci son in questo game, ci son state controproposte, lamentele, richieste (assurde) di restituzione del denaro speso per il premium. Come se uno facesse il premium solo per fare il portale "Low" con il Kamikaze e non lo usasse nelle altre mappe o nei portali o a caccia. Certo, potevano lasciare il Kamaze in questo portale, ma non sarà per colpa di un portale che il gioco andrà in rovina.

5. Falcorosso

Falcorosso User

concordo con Miki, non è un portale che ti cambia il gioco, almeno ai player onesti

6. VERAMENTE E' ORA DI FARLA FINITA CON STO GIOCO!
    Come ho detto più volte non sono i motivi o almeno alcuni i più palesi riscontrati da noi ,concordo col levare i bug e che una battlleray poteva essere poca per tutto un server ma strumentalizzati dalla BP nelle modalità con cui sono arrivati a questi aggiornamenti:
    più battleray ok!
    perchè diminuire gli interceptor?
    Perchè metterle tra le mine ed abbassare ricompense?
    Modifiche al low ci possono stare
    Ma perchè non togliere il bug e basta?
    Mi va anche bene il discorso di più player per iniziarlo ma perchè renderlo quasi impossibile per i neofiti?
    E questa storia del camikaze non fruibile?
    Queste domande non ve le siete mai poste?
    Io si è la spiegazione a me è chiara sono state attuate con modalità volte a togliere risorse dal gioco non si può solo dire mi piacciono o meno , potevano cambiare tutto come volevano io sto a guardare il risultato uridium/tempo=convenienza (soprattutto con la nave che me lo permette alla luce della spesa e tempo impiegati per farla) e se si fosse mantenuta questa proporzione pressochè simile in qualche maniera(senza bug sottolineo) non mi sarebbe fregato nulla.
    Per questo non sto giocando quasi più e facendo premium aspetto novità serie o addio per sempre
    P.S.
    Altra novità che mi fa solo ridere si accorgono che calibratore dava troppo bonus dopo non so quanti anni ,sta storia si è ripetuta troppe volte con troppe cose.......ma questi che lavoro fanno? I pescivendoli o i programmatori? Ed i vertici che pensano al futuro dei loro prodotti in termini economici vogliono clienti soddisfatti e fedeli o solo polli da spennare nel più breve tempo possibile e chi si è visto si è visto...... E voi ci credete ancora

7. qualche mese fa hanno fatto un podcast in cui spiegavano che dei programmatori originali oramai non c'è più nessuno i nuovi assunti si sono trovati davanti un codice "vecchio" e complesso(sia in senso letterale che in senso algoritmico) e l'obiettivo è di rinnovarlo per rendere il gioco più fluido e più corretto.

uno secondo me vedendo 2% in più di precisione ecc(come nel calibratore) non va a pensare che i primi programmatori erano talmente "sbadati" da addirittura sbagliare le percentuali. non è facile modificare un codice fatto da altri sapendo con precisione dove e come, e spesso modificando delle funzioni in modo del tutto non intenzionale vengono modificate altre funzioni che in modo indiretto chiamavano una funzione che chiamava una funzione che chiamava un altra funzione che alla fine chiamava la funzione modificata. abbiate pazienza ma vi assicuro che semplice non è.

a mio avviso sarebbe stato più semplice creare il gioco ex novo a livello di codice, ricreando tutto da capo.

8. Potresti aver ragione ma te la faccio semplice allora:
    programmatori vecchi e gestione vecchia= server pieni gente abbastanza soddisfatta
    programmatori nuovi e gestione nuova(il gioco è passato di mano mi pare)=server vuoti gente in stramaggioranza insoddisfatta chi per un motivo chi per altri

9. Quel meccanismo di buttare fuori un'infinità di interceptor e aumentare il danno della battleray era per far male ai player che la attaccavano in troppi, di certo non per regalare uri a palate.
    Perchè le abbiano messe nelle mine non so, riguardo alle ricompense le hanno abbassate perchè hanno abbassato la potenza delle battleray.
    Come hanno già detto vogliono rifare completamente il low e mi sembra giusto un buon ribilanciamento visti i numerosi aggiornamenti che hanno aumentato la forza dei player.
    Di certo i neofiti il low non lo facevano neanche prima (probabilmente neanche sapevano della sua esistenza :rolleyes:).
    Beh hanno già detto che lo rimetteranno come prima quindi stai solo facendo inutili polemiche.

E comunque continui ribilanciamenti del gioco o modifiche in quanto ci si accorge di sfruttamenti/attività non previste inizialmente dovrebbero essere all'ordine del giorno in tutti i videogiochi, semplicemente hanno aspettato troppo a farlo e troppa gente se ne è avvantaggiata.

A -«иєχuѕ»-√ѕ-«ιzиσв»- piace questo elemento.
  10. i server sono vuoti perchè la vecchia gestione ha fatto il passo più lungo della gamba, incentivato i bot e incrementando sempre di più il prezzo per essere al top, addirittura si era pensato agli scudi b03 o lf5, droni verdi... cose da pazzi. la nuova gestione avrebbe addirittura tolto gli lf4 se avesse potuto per bilanciare il gioco, solo che non puoi togliere qualcosa che prima hai reso possibile, soprattuto perchè c'è gente che ha pagato e quindi hanno bloccato "il progresso" dei player a questo livello.

a mio avviso la nuova gestione sta facendo buone modifiche, il problema è che se il 90% dei player bottava e loro tolgono i bot.. questi che fanno? o cercano bug assurdi per cercare di fare uridium o essendo il prezzo di gioco elevato smettono di giocare in attesa di qualche bot "sicuro"

se ci pensi il gioco a livello di combattiento è molto bello, il problema è il costo, ma non si può tornare indietro, a mio avviso a questo punto dovrebbero aumentare il guadagno per rendere il costo più abbordabile.

11. Gli euro e gli uri a palate gli sono piaciuti con l'introduzione dell'aegis(io l'ho comprata ad uri),diamante,kamicaze,pet,premium,ecc ecc per cui quel meccanismo è diventato possibile legittimamente........otre a limitarsi a sole 2-3 navi su tutto il server che ne potevano approfittare e per cui si poteva combattere e sprecare ulteriori risorse come il gioco prevede.
    Chiaro per farti scoppiare più facilmente nonostante siano piu deboli per cui si va bene diano meno.
    Hanno chiesto pareri su questo aggiornamento li ho dati affinchè vanamente vadano nella direzione più equa.
    La forza dei player è aumentata grazie ai continui aggiornamenti che li ha fatti guadagnare bei soldini(per chi li ha messi o comunque per chi ha speso tempo e fatto da cavia agli altri che cacciavano piu forti prima di lui),ma le risorse sono rimaste tali hai mai visto aumenti di uri da alieni e portali?
    Per neofiti intendo anche gente con navi scarse che comunque ti sbagli eccome il portale lo facevano io ero uno di questi.

Era l'ennesimo esempio di cose che non vanno ma onde evitare rivolte popolari peggio di questa del low e della battleray hanno lasciato così ma altro lo hanno cambiato lo stesso,sempre con la scusa di bug una volta anche hanno provato a non farti comprare le x1 in automatico con stiva piena e avresti dovuto usare x2,x3,x4 e sab prima dopo 2 giorni sono tornati sui loro passi altrimenti chiudevano baracca peggio di ora,salvo poi accorgersi che la stiva munizioni era una cosa inutile e l'anno logicamente levata.

Questo è il gioco più sbilanciato che abbia mai visto in termini di tempi e/o costi per avere uno straccio di competitività e godere dei suoi aspetti ,crescita della nave e caccia...questa storia non attacca

12. Cattivone

Cattivone User

Basch-Basch io non voglio entrare in merito alla discussione, ma una cosa la vorrei dire.
    Ora non so come siano "scritti" i programmi, ma mi ricordo che millenni fa esisteva un linguaggio chiamato "basic".
    Ebbene, i loop esistevano già allora, i "goto" e gosub" ecc.ecc., ma esisteva anche una funzione "rem" che indicava a cosa serviva quella riga e/o i vari "paragrafi" delle funzioni della flowchart.
    "Tutti sono utili, nessuno è indispensabile", quindi i "vecchi programmatori" che non hanno scritto a cosa servivano i vari righi, hanno svolto un lavoro da **** e la BP non mi venga a dire ora che gli script sono sbagliati perchè non sanno a cosa si riferiscano.
    Dovevano correggerli al momento giusto, non quando gli ha fatto comodo, cioè ora che, implementazione dopo implementazione, si sono ritrovati un gioco completamente nuovo e con la maggioranza dei codici "sconosciuti".
    Noi siamo utenti che giocano, non siamo programmatori pagati per produrre: noi facciamo il nostro dovere, i programmatori hanno fatto il loro?
    Io non sono nè contento nè scontento, mi va bene così com'è e se qualcosa non mi andasse più bene so che non esiste solo la BigPoint e DarkOrbit Reloaded.
    Non ho speso un centesimo, ma anche se avessi speso milioni di euro, lascerei il gioco se non lo trovo (più) interessante.
    Quindi non vedo tutto questo lamentarsi, nessuno ci ha obbligato a spendere e nessuno ci obbliga a restare.
    Capito (^S_T_A_L_K_E_R^) ? Basta lamentarti e comportarti in modo puerile: inutile dire _ voi non capite che la BP ci sta fregando poco a poco quello che avevamo (giustamente o ingiustamente) ottenuto_.
    E' inutile che ad ogni post di ognuno di noi tu dica la tua, ormai sei alla nausea di qualche utente (e non solo utente ...), ormai sei alla frutta ...
    Ti hanno tolto il giocattolo preferito e mandato a letto senza cena? Forse te lo sei anche meritato: pensaci quando sei a letto e ti rigiri tra le lenzuole attanagliato dalla fame, pensa se ti fossi comportato correttamente fin dal primo giorno! Forse ora ti roderebbe molto di più, ma potresti scrivere a fronte alta ....
    Prendere o lasciare è solo una tua decisione, ma importunare sempre gli altri (dando addosso alla BP) non mi sembra una bella cosa.
    Mi spiace solo che nel forum non esista la funzione /ignore (^S_T_A_L_K_E_R^) , dovrebbero implementarla anche qui.

Questo era da molto che te lo volevo scrivere ed ora è arrivato il momento (oltre che il colmo della pazienza).

13. non hai mai scritto parole + sagge

14. /ignore sivos_insideM

15. Mi sono perso qualcosa...

Da quando hanno tolto i bot? io vedo le pvp sempre piene :D

Ma al di là ci ciò ormai frega più niente sinceramente, se li vogliono bannare li bannasero non vogliono pazienza. Io soldi ho smesso di metterli parecchio tempo fa.

Gioco di meno e rosico di meno, a volte ci si scorda che questo è solo un gioco :)

A NERGAL piace questo elemento.
  16. Salve,

chiudo il battibecco qui.
    Poi non lamentiamo la chiusura repentina dei Thread con oggetto il confronto tra utenti.

Buon Game.

A sivos_insideM e MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.