è ore di farla finita!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cuoregiallorosso2, il 27 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -DarkLove-

-DarkLove- User

Anche a me succede che anche avendo un distacco rispetto al nemico in pvp clicco J e mi allontano sempre di più da portale ma subito dopo mi arrivano danni da una distanza molto lunga....

2. sono dei next dei vru...come vedo le voci stanno girando ma la big se ne sta altamente fregando oltre tutto il mio amico a scritto al support ed il support non gli ha dato nessuna risposta anche dopo le 48 ore passate!!! gli ha riscritto di nuovo ma sono quasi passati 3 giorni senza dargli nessuna risposta...in piu noi dei next stiamo ricevendo ancora minacce in chat globale come se niente fosse dicono che prenderanno un account a settimana perche senno la big li scopre!!! e questi giocatori sono ancora li a minacciare e a rovinare account senza che nessuno faccia niente...e visto che la big permette queste cose sono complici di chi commette queste cose. ma la cosa piu bella sai qualè? che mi era arrivato un mess dall big con scritto del perche non giocassi piu a dark e che erano dispiaciuti e volevano un sondaggio per aiutarli a capire perche non giocassi piu!!!ma dico cavolo permettono queste cose tutti usano bot pushano rubano rovinano account e quando segnali mandi video al support o chiedi aiuto per tutelare non ti si fila nessuno!!! e mi vengono a dire perche non gioco piu a dark ???? ahhahahaha ma per favore... non ci sono parole per il comportamento che hanno! continuassero cosi che alla fine sta volta pagheranno loro e pure tanto ma tanto tanto!!!

A Tarkus158 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. -DarkLove-

-DarkLove- User

Strano che la big non sappià nulla di questa gente ormai in ita 2 sanno tutti chi sono queste "persone" se si possono chiamare così,la cosa che mi ha fatto più ridere di ciò che hai spiegato è il fatto che la big ti abbia mandanto un mess con scritto il motivo la quale non giochi più a DO e di volere un sondaggio,non ci vuole mica un sondaggio per capire cosa capiti nel game ormai lo sanno tutti i player cosa succede in giro tranne la Big veramente strano mi danno tanto di favoreggiamento verso questi player disonesti...Se mi sarebbè successo una cosa simile con il mio acc per prima cosa andrei a denunciare la violazione dei miei dati alla polizia postale per poi mandare in causa la stessa azienda Big per non aver fornito hai player/clienti la giusta sicurezza dei propri dati.Mi sono informato e ho capito che in caso una azienda non rispetti le normative di sicurezza di dati sensibili o meno delle persone può essere denunciata ed avere un proficuo risarcimento!

4. EpicEvil

EpicEvil User

il pushing non è sanzionabile, lo script è stato tolto mesi fa, da allora le quest si sono finite in tempi record, ( prova a vedere i tempi delle "sfide" sulle killate nemiche in pvp )
    secondo te perchè si è tolto lo scoremageddon?

nessun "presunto", il bot c'è e c'è sempre stato, alcuni non hanno mai smesso.

5. Cuore hai pienamente raggione ogni giorno qualche volta anche alle 6-7 di mattina vedo i giocatori che si fanno killare alla base per 30-40volte con - di onore

6. GRASU[RO]

GRASU[RO] User

Eggià ci sono bot e quant' altro, ormai è impossibile giocare senza persone che si pushano in mappe base. (scusate se non centra) Ma cuore dov'è la tua nave che non riesco a vederla col link?

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    l'argomento è stato trattato molte volte ma anche quello contrario.
    L'azienda non banna chi secondo voi è colpevole? E' tutto organizzato.
    Viene bannato il vostro account? E' sicuramente un errore.
    Se ogni singolo player si impegnasse a rispettare le regole non ci sarebbe bisogno di segnalazioni e bann.
    Chiudo ma sono sicura che ci "risentiremo" alla prossima ondata di bann.

(Quanto scritto è rivolto in generale e non ad un utente in particolare)

A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.