E' Sfortuna o è stabilito?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da metaldrummer, il 28 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 4 Portali kappa oggi, domenica, in tutto due laser LF4.

    Inoltre, a 117 pezzi, ho dovuto tirare altre 9 volte per prendere gli altri 3 pezzi...

    Ho difficoltà a ridurre tutto al...destino...:rolleyes:
     
  2. Il portale kappa se non hai una fortuna troppo grande da spiegare, e un inferno vero e proprio.
    ce gente che doveva fare ALMENO 30 kappa per fare tutti gli 10 hercules, e questo a gli tempi dove non c'era gli doppi di ricompensa portali.
    secondo me e una delle cose che perdi piu tempo.
     
    A metaldrummer piace questo elemento.

  3. Eppure la ricompensa che "potrebbe"dare, le hercules, ti danno un valore certo.

    L' aumento della vita e dello scudo, sono oggettivi.

    Alcuni giocatori scelgono, dopo averle prese, di rinunciare alla sparta perché l' aumento della potenza di sparo è aleatorio, mentre con i potenziamenti, ad esempio che hanno un "tipo di costo" diverso, l' aumento lo vedi.

    Sono scelte e non le discuto.

    Parlando con mi cognato, informatico bannato a vita da questo forum, la conclusione è che programmazione e casualità sono concetti in assoluta antitesi fra loro, ergo, se non escono è perché non devo uscire e se escono è perché è stato stabilito che in quel momento devono Uscire.

    La fortuna sta nel beccare il momento, ma è anche una considerazione tecnica ed oggettiva che chi programma ha la facoltà di stabilire se al sottoscritto il premio può o non può essere dato, "punendomi" per certe mie considerazioni espresse sul forum.

    "Facoltà" non significa fatto certo ma possibilità.

    A pensar male si commette peccato ma spesso la si azzecca...parole d' altri tempi ma molto attuali.

    Quella che ho espresso è una idea, non una certezza o convinzione ma facendo un confronto statistico con gli eventi passati, le probabilità sono state abbassate di molto.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.