E' una cosa assurda questa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Allatom, il 21 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allatom

    Allatom User

    Buongiorno ragazzi oggi è successa una cosa assurda. Questo giocatore ha meno di 100 ore di gioco ed è in top 1500 con rango di tenente maggiore e fin qui uno dice vabbè se si fa solo portali ci si potrebbe arrivare ma il problema è che non ha punti pilot sheet fa un danno irrisorio e nonostante lo abbia distrutto 6 o 7 volte continua a ricomparire imperterrito in mappa nella stessa mappa. Io per riuscire a raggiungere il rango di sergente ho impiegato 500 ore di gioco e lui è gia livello 22 dopo solo cinque giorni dall'iscrizione! Adesso ho capito perchè non riesco a salire la classifica se ci sono questi che solo loro sanno come fanno a fare certe cose.
    Io sono allibita.

    Questo è il profilo del pilota in questione:

    [​IMG]

    Secondo voi è normale una cosa del genere?
     
    Ultima modifica: 21 aprile 2023
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  2. Non è così difficile raggiungere il 21/22 in qualche giorno, con le giuste quest e qualcuno che ti da una mano...
     
  3. A mio parere non è una cosa giusta ...motivo:rolleyes: vengono usate troppi "aiuti" non regolari :oops:
    Ma il problema principale è che permesso di farlo o_O nonostante si ripeta svariate volte e su vari server :confused:
    E cosa viene fatto da chi deve controllare il tutto ? Ammonizioni con bann x pochi giorni e poi si ricomincia da dove avevano lasciato:eek:
    Per non parlare della classifica e rango:(
    Ripeto che eventi come questo sono x chi non gioca in modo regolare:oops:
    Ho anche visto molte navi nuove ,gestite da utenti solo x fare obiettivi del battle pass:(
    Sarò ripetitivo ma passa la voglia di continuare in questo game,infatti molte persone che avevano cominciato a giocare con me hanno smesso dicendomi "qua se sei in regola ci rimetti di pazienza" :(
    In molti non sono più attivi
     
    A Allatom piace questo elemento.
  4. Allatom

    Allatom User

    Si ho capito ma non è tanto il livello è la posizione in classifica! Non può avere più rango di me in 5 giorni. In due settimane con impegno sono riuscita a guadagnare 900 milioni di esperienza e 1,5 milioni di onore ma non è che sono arrivata in top 1500... Si e no ho guadagnato un centinaio di posizioni. Oggi a quello l'ho scoppiato cosi tante volte che mi sono scocciata anche.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  5. Allatom

    Allatom User

    Hanno ragione in fondo non hanno tutti i torti
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  6. TIGRE*****

    TIGRE***** User

    chi e' che ti da una mano??? quali sono le quest valide in questione??? io sono 10 anni che gioco in regola ho speso 5000 euro e sono ancora al livello 17, perche non fate nulla di serio???
     
  7. Allatom

    Allatom User

    Caro mio se hai speso 5000 euro e giochi da 10 anni il problema sei tu perchè hai buttato 5 mila euro e tempo prezioso della tua vita
     
    A lockhar, sivos_insideM e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.