e vero che bannate bot user ho e una leggenda metropolitana ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da PARSIFALPARTY, il 7 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buongiorno volevo fare questa domanda gioco da circa 10 mesi e guardo regolarmente il forum,
    leggo spesso che bannate bot user e giocatori irregolari e questo mi fa piacere. pero adesso arrivo al punto della discussione,gioco da 10 mesi circa e regolarmente tutti i giorni ci gioco qualche oretta adesso sono circa due mesi che entro in game e non faccio altro che seguire dei player che a mi parere usa programini per aiutarsi nel gioco, io questi palyer li o visti dal primo giorno che ho iniziato a giocare dico che usano qualche programino perche nessuno di questi non hanno mai risposto alla richiesta di gruppare in game ne tanto meno li ho mai visti in chat e non hanno neanche risposto al fuoco quando li trovavo fuori dalla mappa 3.2 ma si sono limitati a cercare una zona di non attacco o si sono portalizzati per poi ritornare indisturbati a fare le loro box e alieni. adesso vi elenco qui i nomi dei player che io tutti i giorni da circa 10 mesi che gioco li vedo assiduamente raccogliere e killare alieni indisturbati:sono ditta vru quindi io non posso killare pero sono daccordo con qualche amico di ditta diversa che quando ci sono li faccio intervenire perche nella 3,2 io non posso pero con qualche mina anticamuffo e mine da hit cerco sempre di far scoppiare e mi riesce anche bene. allora torniamo hai nomi:capitan findus,genesis,lllolll,xxxlory25/26xxx questi player sono ditta vru e regolarmente tutti i giorni mattina pomeriggio fanno raccolta box e alieni in mappa 3.2 la sera e fine settimana raramente ci sono perche ce piu utenza e piu probabilita di essere killati questi sono solo alcuni del elenco ma quasi tutti i player salvo qualcuno usa bot in mappa 3.2 . la mia domanda era come mai se ogni settimana guardo in forum e leggo sono stati bannati 1200 bot use 460 bot user etcc etcc
    questi nomi che vi ho segnalato ogni giorno da circa 10mesi( se non di piu ma questo io non posso saperlo perche prima non giocavo) stanno tranquilli e beati a farsi box e alieni e io che cerco di giocare non riesco neanche a prendere le box perche sono invaso da questi player ?allora potreste fare che quando si trova un player che raccoglie e non risponde al fuoco o quando viene gruppato un opzione per killare anche se e della stessa ditta di appartenenza pero senza perdere onore e ricevendo anche la kill come nemico in modo tale noi giocatori onesti saremo anche piu motivati a fare pulizia e nello stesso tempo facciamo qualcosa di buono per chi come me gioca e cresce con le sue possibilita senza altri mezzi esterni al gioco e anche per chi spende qualche soldo per fullarsi e non e giusto che poi arrivano questi player senza spendere soldi e senza fare fatica e magari ti killano pure perche in tanti mesi di raccolte furbette si sono comprati design accessori e quant altro a pari livello di chi gioca e chi spende grazie e scusate del messagino un po lungo.

A sivos_insideM, -PINTEA- e XABARAT piace questo elemento.
  2. aggiungo alla lista dei disonesti: ********. i player citati nella discussione posso intervenire senza problemi ( ma se esistono perche non ce traccia di queste persone le navi sono piu veloci perche vuote )potete creare un missile che quando lanciato hai 3 minuti per ripsondere al player passati quelli si puo attacare il player e rcevere la kill come postiva anche se fa parte della stessa ditta ?la rispsota puo essere con messaggio se invece si e bannati dalla chat un missile di risposta per far capire che ce qualcuno nella nave e disaattivare la kill dei 3 minuti ho grupparsi per farsi sentire?

Ultima modifica di moderatore: 7 marzo 2016
    A XABARAT e sivos_insideM piace questo elemento.
  3. XABARAT

XABARAT User

le idee non sembrano male sempre se la D O abbia voglia di intervenire per debellare in parte il problema senza troppo dispendio di energie

A PARSIFALPARTY piace questo elemento.
  4. xabarat io penso che forse e anche un loro interesse eliminare questi palyer perche poi chi spende si lamenta chi gioca onestamente si stufa perche fai fai e non riesci a crescere per svariati motivi e si lascia il gioco per fare farmerama o altro. allora la soluzione migliore e quella che ho pensato io, poi se avete altre idee scrivetele che poi magari capiscono il problema e iniziano a lavorarci sopra.comunque se conoscete player furbetti inserite pure i nomi cosi piu ne conosciamo e piu facile viene la pulizia

5. I programmini, bott ecc. vendita di account, esistono da sempre, la bp lo sa, ma sempre e comunque queste sono le loro risposte:_
    I nostri Game Designer e tecnici, sebbene Tu non ne sia convinto, sono sempre a lavoro per sanzionare gli utenti che violano le CGC utilizzando programmi non consentiti.
    Ora provvederemo a verificare il tuo sospetto. Tieni presente però che non potremo comunicarti il risultato delle nostre verifiche.
    Ovviamente siamo a tua completa disposizione per qualsiasi altra domanda.
    In poche parole scrivi inutilmente io sono convinto che i programmini in vendita on-line li mettano loro hahaha.-

A PARSIFALPARTY piace questo elemento.
  6. ξM¡П∑ПZДЙξŘД si lo so che la risposta e sempre la seguente posso anche pensare che li vendono loro sotto altro nome, pero poi e inutile che scrivono abbiamo bannato tot utenti e si parla di migliaia a settimana allora mettete in vendita bot per tutti legalmente, allora sappiamo che e una cosa interna del gioco chi vuole comprare compra invece ci non compra sta zitto e gioca senza. pero io gli tiro sempre anche se perdo onore perche per me vincere facile e da persone fallite e quindi usi bot e io ti tiro e ti faccio tirare questa e la mia politica poi facciano come credono alla fine sai cosa succede che quello che ho scritto me lo sono pure inventato perche praticamente sono insano di mente e vedo gli asini che volano.

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve, :)
    in forum non è possibile accusare gli altri player pertanto ho modificato le discussioni che riportavano tali accuse.
    I dati sul numero di utenti bannati ci arrivano direttamente dalla sede centrale e non so dire se si tratti di Tizio o di Caio.
    Se avete prove video, vi invito ad inviarle al support.
    Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.