èèè CI RISIAMO.xCheck88Mate,

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fdin, il 12 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fdin

fdin User

oggi loggo con una navetta che ho .. dopo aver avuto un bel sacco di ban.. x uso bot con altre navi, è indovinate sono di ban!!! allora cara sede della bp, se mi volete bannare tutti gli account ditemelo, questo account era puro, neanche un ban, neanche una volta a fatto uso di bot,percio' che significa questo ban? ALLORA CHIEDO A CHECK88MATE, come mai tutto questo? vedo la classifica ancora con utenti bannati, ed ancora li , cosa sta succedendo al gioco? sul forum non ci sta niente dell'ondata di ban, ma vi siete dimenticati del sever ita1?aspetto risposta da te Check88Mate, no da un mod. che nn mi sa' solo dire di rivolgermi al support. grazie. ed aspetto risposta.:)

2. hai perfettamente ragione, scusami se mi intrometto, ma ci è stato un ban del 70% che ha fatto uso di bot, ed il 30 % che ha fatto il numero da parte loro( tu sei in quei 30%)aspetta fino a domani è vedrai che tutto si risolve. te lo auguro.

3. Rib_Chief

Rib_Chief User

Bè se ti hanno bannato un motivo ci sarà...Potevi pensarci prima di bottare :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.