Eevento Ricompense Bonus GG

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Timmy_Trumpet, il 14 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao,

    volevo sapere quali fossero i GG con la possibilità di essere sorteggiati tra i 3 giornalieri di questo evento... So che Alfa, Beta e Gamma sono esclusi, ma il resto?
    Nelle FAQ non è specificato (portando erroneamente a pensare che anche i 3 sopra citati rientrino nel pool) e per quanto riguarda me, ho sempre e solo visto Delta, Epsilon, Kappa e Zeta.

    Attendo risposte e nel frattempo ringrazio.
    Buon game.
     
  2. Come dicevi te sono solo quei 4, non trovo delle fonti ma da quando ricordo ho visto solo questi 4 cancelli con la ricompensa.
     
  3. Ho capito, grazie...
    Prima di chiudere la discussione, qualche MOD potrebbe confermare (o smentire) che l'evento "Ricompense Bonus GG" riguarda solo Delta, Epsilon, Kappa e Zeta, per cortesia?
    Grazie ancora.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.