Effetti dell'enforcer sul pet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =BENJA=, il 14 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =BENJA=

=BENJA= User

Allora, più che una domanda avrei bisogno di una conferma: l'enforcer, e in generale i design che aumentano il danno, influenzano anche il danno del pet, in particolare quello del kami?
    L'altro giorno ho notato che, usando il kami con l'enforcer, tiravo i krillini in un colpo, mentre tenendo su il bastion restavano con un po' di vita.

Mi confermate sta cosa?

2. No, il bonus dei design influenzano solo la nave e non il pet. Esempio: la bastion che da 10% di scudo in più, il pet non ne è influenzato. Quindi stessa cosa per i danni.

Inoltre il kamikaze non infligge più di 75k di danno. Avrai distrutto il krillino in un colpo se era da solo, se sono 3-4 il danno diminuisce e di conseguenza levi dai 50k ai 70k a kristallino. ( provato personalmente )

3. =BENJA=

=BENJA= User

sicuro? perchè ad esempio nel gate alfa (alieni con vita normale); mettendo il pet al centro dei krillini me li ha fatti scoppiare tutti in un colpo, quindi non so se quello che dici tu sia vero; cioè che il danno viene "distribuito" per il numero di alieni

4. TeamofMoon

TeamofMoon User

Più vicino sono gli alieni al kamikaze più danno ricevono(fino a un max di 75 mila)...quindi può darsi che con la bastion i krillini non erano proprio al centro invece con enforce erano più al centro

5. Ecco allora può essere così infatti non capivo se era x la distanza oppure per la quantità

6. =BENJA=

=BENJA= User

Quando ho usato il bastion avevo i krillini alla distanza uguale (disposti a cerchio attorno a me); vorrà dire che farò ulteriori prove in vista del crazy cubi di domani :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.