ehm...i nuovi moltiplicatori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tachipirina, il 16 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [​IMG]

Ma cos'è sta roba???

Scusate quando salasso su alfa, beta o gamma...ho la possibilità di ricevere i pezzi che mi mancano di tutti e 3 i portali.. come mai..ho usato un moltiplicatore..e pur non avendo ancora il beta aperto..mi è uscito sto messaggio?

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao Tachipirina
    tempo fa, quando c'era ancora il vecchissimo client, una cosa del genere era successa pure a me.
    Non ricordo di preciso cosa mi hanno risposto, ma la risposta aveva a che fare con i moltiplicatori che possono dare pezzi dei gate.
    Se i pezzi usciti dal moltiplicatore sono pezzi che hai già, usciva sta roba ... (munizioni o altra monnezza al posto di altri moltiplicatori o pezzi GG, in pratica la tua fortuna non solo ha la lettera "f" minuscula, ma anche microscopica)
    Poi non so, attendi fiducioso una risposta sicura.
    Buon proseguimento.

3. TheOracle

TheOracle User

alfa e/o gamma erano già completati -e non posizionati in mappa: uno dei 2 era completo a guardare l'immagine-? se la risposta è si, semplicemente ti è uscito un pezzo di un portale già completato; in questo caso, non potendoti dare dei pezzi mancanti -avendoli tutti-, ti ha accreditato delle munizioni

4. Non serve averlo in mappa aperto basta che uno dei 3 portali sia completo oppure se per esempio ti mancava 1 o 2 pezzi e il moltiplicatore era x6 quei 4 ti da munizioni

5. Sì alfa e gamma erano completi e non aperti. Ho usato 1000 galaxy per cercare di trovare i due pezzi mancanti del beta! Alla fine ho usato un moltiplicatore ×3 e mi ha dato questi. Ma anche se alfa e gamma erano completi poteva darmi quelli del beta. Altrimenti dividessero i tre portali.
    Così non ha senso è la prima volta che mi capita. Per trovare gli ultimi due pezzi ho dovuto utilizzare 20mila uri.

Mi sembra un ulteriore presa in giro

6. sono anni che chiediamo di dividere quei tre portali ma nessuno ci sente

7. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

potete proporre ufficialmente la modifica nella sezione dedicata e raggiunti i voti verrà inoltrata in sede.

Grazie a tutti per la collaborazione e Saluti. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.