Eic che sparano con Я†M a altri eic

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da umbreon£eggenda, il 4 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buon giorno alle ora 16 del 5/03/14 c'e' stato un fatto strano : un Я†M (P°A°T°A°V°I°U°M°) (MMO)e ¤ØИΣ¤ŞŦΣP¤ŦؤGŁØЯY¤(EIC) e LoSgamaNabbi (EIC) sparano insieme ad altri eic in 2-6 ,ora , certo non e' un crimine sparare a altri eic ( se uno lo vuole) ma non lo trovo comunque giusto dato che siamo eic tutti e due cosa si puo' fare? non penso che si possano prendere alcun provvedimento perche' comunque fa parte del gioco ma di sparare a tutti gli eic ... non so cosa fare visto che siamo della stessa ditta .

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    innanzitutto se accetti un consiglio ... sostituisci i nick con degli asterischi se non vuoi incorrere in sanzioni.
    Dopodichè che vuoi che ti rispondano in questo forum?
    1) cambia mappa
    2) cambia ditta
    3) anche questo fa parte del gioco
    4) nessuna regola vieta di grupparsi con ditte avversarie
    5) nessuna regola vieta di allearsi con clan di ditte avversarie
    6) nessuna regola vieta di tirare e/o killare apparteneti alla stessa ditta
    7) Probabilmente qualcuno ti dirà altro.

Buon proseguimento

PS ho omesso un altro punto : cambia gioco se non ti va ...:rolleyes:

3. le risposte le sapevo quello dei nick no ma lo faro' grazie di avermi risposto emh ... no sto gioco e troppo bello :) (volevo sapere solo perche' hanno fatto questo)

4. potrebbe esserci una guerra......

5. Cattivone come sei duro..:rolleyes:

Comunque io mi ritrovo nella stessa situazione, soltanto che con questo clan primo in Ita3, ho guerra da un anno - o poco più. Non c'è nulla da fare, effettivamente.

L'unico mio consiglio non darci troppo peso e continua a giocare divertendoti. ;)

6. lo farò ;)

7. in teoria umbreon; losgammanabbi sarebbe epi**vil
    a te scoprire il nick completo

8. epic evil ma che gli hanno fatto a l'acc ????

9. Quindi in conclusione sono tutti e tre rim :) ps:sgama si intuisce che è rim perchè li difende sempre in chat e perchè non fa video contro di loro,chi è di ita 3 sa di che cosa parlo,ma fa video solo ai nemici dei rim tipo as e ros...
    Essendo tutti e tre rim è ovvio che tirano tutti e che non si tirano fra di loro ...
    Devi lasciarli perdere e giocare in maniera intelligente. ciao:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.