Eliminazione vendita oggetti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GRASU[RO], il 2 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Sei d'accordo?

Sondaggio terminato il 12 settembre 2014.
  1. Si

69,6%
  2. No

30,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GRASU[RO]

GRASU[RO] User

Salve, la mia proposta è quella di eliminare la possibilità di vendita di lanciamissili ad uridium, lf3, iris, design.... Insomma, tutto ciò nell' hangar che si compra ad uridium (dallo shop). Propongo questa idea perchè se ci fossero casi in cui si rovinino account è ancora possibile vendere iris lf3 ecc...

Saluti

2. Le iris va bene, queste non penso qualcuno abbia voglia di venderle.
    Gli LF-3 no, cosa se ne fa un UFE degli LF-3?
    Design non si possono vendere. Idem per gli LF-4, Havoc e Hercules.

Rimango indifferente, perché da una parte potrebbe tornare utile per chi magari non ha un account UFE, dall'altra darebbe solo fastidio avere più cose del necessario a qualsiasi UFE immagino. Del resto per evitare che ti "rubino" l'account rovinandotelo basta cambiare sistematamente password, non credere ai vari siti, non dare a NESSUNO la tua password...

3. benny

benny User

a me sembra una cosa utile quoto

4. Rimango indifferente, c'è già una proposta che nega la possibilità gli item ampliati al 16. Basta quello.

5. c'è già una mia proposta al riguardo :D

6. se si puo scegliere se aplicarlo o no sarebbe utile a tutti

A GRASU[RO] piace questo elemento.
  7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.