email non piu funzionante

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Dual-Core1992, il 16 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti, ho bisogno di chiedere una cosa. io ora gioco di nuovo da poco, pero ho un altro account dove ero full elite che ci giocavo in precedenza. il problema e che non mi ricordo il nome di questo account perche era fatto con termini particolari. ho provato a cercare di recuperarlo, ma la mail al quale era collegato l account mi e stata disattivata, quindi non riesco a recuperare l account. ce un modo per bypassare questo problema? io fornirei tutti i dati che vi servirebbero per farlo se ce qualche speranza. ce qualcuno che è in grado di farlo? altrimenti gioco col profilo che ho adesso. grazie in anticipo :)

2. =BENJA=

=BENJA= User

la vedo dura se non ti ricordi il nick e non hai una mail.

Prova a scrivere al support (qui in forum non si può fare nulla); ma la vedo molto dura

3. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    in mancanza di ID, nick esatto ed e-mail purtroppo non possiamo fare nulla.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.