EMP

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da CapitanFENIX_[KERS], il 26 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mi trovavo in 5-3 nella zona dei palladium ero sotto attacco e quindi uso emp ma il giocatore avversario continua ad attaccarmi mi chiedo può capitare che emp falisce ?

2. Teoricamente no, è impossibile, ma so che c'è un bug il quale consuma l'EMP ma non lo attiva, in pratica un EMP "fantasma" che non ha alcun effetto, anche se ne vedi l'effetto grafico.
    A me spesso capita una cosa simile, ma con gli scudi istantanei: In pratica mi consuma xenomit e mine, vedo l'effetto grafico ma tecnicamente lo scudo non ha alcun effetto, come se non ci fosse.

3. help my plizzzzzzzzzzzzzz

4. esistono anche i trucchi non lo dimentichiamo mai

5. E si e come se esistono ma qui si tratta soltanto di un bug

6. Per esperienza personale ti dico che probabilmente si tratta di bot (nn cito il nome ke ormai lo sanno già tutti :) autotag che ritagga immediatamente per cui l'emp nn fa effetto

A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  7. quoto in pieno, e c'è un clan in ITA3 che ne fa largo uso

8. semporti

semporti User

Può essere sia un trucco che un bug: questo gioco infine ha ancora molti problemi.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.