Empyrian March - Agosto 2023

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 12 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti Piace l'evento?

  1. Si

    14,3%
  2. No

    85,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.

    Buona giornata​
     
  2. Scusate, bello l'evento ma siete a conoscenza di tutti i problemi relativi all'avviso della privacy che esce in continuazione
     
    A Zorroilvendicatore e Daniele1969 piace questo elemento.
  3. patavium

    patavium User

    sono 3 giorni , su 13 , di login saltati a causa di attacci d dos bug e affini mi chiedo e chiedo ai board del forum : ma la BP sa realmente che non funziona quasi nulla ?
     
    A Zorroilvendicatore, Daniele1969 e Allatom piace questo elemento.
  4. Oramai è diventato ingiocabile , e il brutto che non vedo messaggi su questo .
    Non mi esprimo sull'evento :confused:
     
  5. Allatom

    Allatom User

    Se magari si riuscisse ad entrare si potrebbe partecipare all'evento ed eventualmente anche scrivere un giudizio
     
  6. Ho ripreso da poco a giocare dopo anni di assenza, ma vedo che i soliti bug e malfunzionamenti non mancano mai. Mappe piene di bot, ci sono risorse incomprensibili per potenziare o assemblare nuovi o vecchi item. Apri un gate con CPU astrale (ascensione astrale), arriva il solito bug che ti si blocca lo schermo e ti ritrovi scoppiato a riparere e perdi il gate. Toc-Toc ci siete?!?!
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  7. Sia in questa discussione che in un'altra che ho aperto la settimana scorsa (titolo: Ennesimo bug?) siamo tutti in religiosa attesa della risposta di qualche moderatore.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  8. Sono andato a vedere sul forum inglese ne dicono di tutti i colori ;anche loro si sono stancati di tutti questi bot che creano solo sempre più problemi ! o_O
    Andate a leggere e mi capirete...:oops:
    Ma il brutto che non fanno nulla x eliminare questi :mad:
    Veramente passa la voglia di giocare :oops: ma soprattutto di spendere soldi x premium o sconti :eek: soldi buttati al vento
    Vedremo con prossimo evento dove ci sarà il battle pass :confused: come prima cosa se funziona e anche se sarà fattibile x tutti :rolleyes:
    Aggiungo che ci vorrebbe altro risarcimento serio x il mal funzionamento :confused: E anche una pulizia decente !
    Basta :mad:
     
    A Allatom e AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  9. Confermo quello scritto da AquilaDellaNotte anche quello è veramente fastidioso sulle 0 risposte delle lamentele fatte in più post :(
     
  10. patavium

    patavium User

    eeee visto che anche oggi sono sotto attacco DDos non si logga in mappa !!!!
    mi sembra che possano pure chiudere sto gioco per qualche mese !!!
     
    A Daniele1969 e ._HannibaL_. piace questo elemento.
  11. Allatom

    Allatom User

    Come si accede al forum inglese?
     
  12. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao Allatom se desideri solo leggere i post, su un motore di ricerca digiti "forum inglese DarkOrbit" e vieni indirizzato sul forum anglofono.
    Se, viceversa, vuoi attivamente partecipare su predetto forum, devi necessariamente creare un account nuovo (nuova nave), va bene anche quello che già usi per il forum italico, su un server anglofono (per esempio America) e poi loggare sul forum inglese.
    Buona serata
     
    A Allatom piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.