Empyrian March Evento Marzo 2023

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MB339, il 8 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Che ne pensate dell'evento? E' di vostro gradimento?

Sondaggio terminato il 15 marzo 2023.
  1. Si

    2 voto/i
    25,0%
  2. No

    6 voto/i
    75,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.

    Buona giornata
     
  2. Le mappe sono ancora piene di Bot, voto No.
    Mi sembrava di aver visto un commento di Patavium, spero non sia stato cancellato di proposito dai moderatori.
     
    A patavium e [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  3. perchè questa insistenza nel chiedere la nostra opinione se poi la nostra opinione è CHE CI SONO TROPPI BOT! e non viene mai ascoltata?
     
  4. patavium

    patavium User

    ne ho scritti due ma sono stati cancellati ...
    le ricompense sono troppo esigue .

    voto NO
     
  5. Pienamente d'accordo con patavium le ricompense sono veramente scarse x evento; come in season pass gold:(
    Li' spendere tutti quegli uridium e poi anche spenderne altri per portali non ne vale la pena :oops:
    Torno a ribadire che sono facilitati"sempre i soliti" è ora di cambiare !!!!Noi utenti non parte del"gregge"non siamo considerati!:eek:
    Ma anche noi siamo parte del game!!!
    Personalmente sempre più tentato di smettere....quindi meno entrate x DO (mi passa la voglia di fare premium e sconto) e ho visto che in molti la pensano come me:confused:
    Voto NO
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  6. E che voto dovrei dare? Non si riesce a giocare per il lag eccessivo, quindi prima di mettere queste scemenze di eventi risolvete prima il problema del lag che è letteralmente una barzelletta.
    Poi se le entrate e le utenze di gioco scarseggiano, senza che vi facciate due domande, c'è da dire che oltre a esserci da ridere c'è anche un bel po' da piangere per l'incompetenza.

    Voto NO per il gioco, evento, lag e insomma, un infinità di NO!
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  7. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera a Tutti i player che stanno partecipando al sondaggio.
    Per correttezza del sondaggio stesso e del buon andamento della discussione che ne sta nascendo ci teniamo a precisare che i vostri commenti sono sempre bene accetti, ovviamente devono essere privi di illazioni di offese e di quanto non consentito dalle netiguette del Forum.
    I post che sono stati sin qui sanzionati contenevano frasi che non erano consentite.
    Come avrete, speriamo, notato nonostante sia espressamente vietato parlare di BOT o di rivolgersi agli utilizzatori come " assenti" ecc... al momento i post non sono stati sanzionati, siamo pienamente consapevoli della piaga che affligge questo game come altri game.
    Rinnoviamo la richiesta di limitarvi a commentare l'evento, astenendovi da illazioni o frasi offensive che ribadiamo saranno sanzionate.
    Buona serata
     
    A ._HannibaL_. piace questo elemento.
  8. A ogni modo il voto non cambia però vi prego, fate qualcosa perché sta diventando un vero incubo, non si riesce letteralmente a giocare per il troppo lag.
    Io ho timore per come si possa affrontare il prossimo evento se questo va così.
     
  9. Avete la piena consapevolezza della piaga che sta affliggendo il gioco , da sempre, ma continuate a procedere come se non fosse un problema malgrado nelle VOSTRE condizioni d'uso è riportato ''1.2.8 L'utilizzo di programmi che provocano un carico eccessivo del server è severamente vietato, così come l'uso di qualsiasi software che alteri il normale flusso di gioco, in special modo programmi per il controllo sistematico oppure automatico dei giochi o di singole funzioni del gioco (BOT, macro e così via). È altresì vietata qualsiasi riproduzione, analisi o modifica dei giochi, degli elementi dei giochi e dei contenuti forniti nell'ambito dei servizi.'' Soffermiamoci alla VOSTRA direttiva nel quale la dicitura enuncia : ''è severamente vietato'' , mi fermo qui e riprendo la discussione del post del moderatore MB339 nel quale chiede se abbiamo notato modifiche in merito alle sanzioni qui IN FORUM, confermo ciò, ma non noto affatto la presenza di un moderatore IN GIOCO affinchè verifichi la correttezza dei regolamenti sopracitati, per cui mi sembra alquanto naturale parlarne in questa piattaforma. Aggiungo anche che il giocatore medio che spende poche ore al giorno si è stufato di tutto ciò e che sarebbe arrivata l'ora di cambiare un po' le cose e tornare al regime che vigeva in passato , quando le mappe erano piene, sì, ma di giocatori.

    Riguardo l'evento luminum/empirian march, per quanto mi riguarda, ricordo la sua introduzione da 1-2 anni a questa parte, gli eventi e le novità che introducono quest e missioni con ricompense fuori dall'ordinario
    (Frammenti di recupero, ABR, IAC) sono molto gradite (anche se una quantità più ingente di premi non sarebbe affatto male), quindi dopo 2 anni voto Sì, per l'evento.

    -a presto, magari con un futuro sondaggio sull'andamento generale del gioco
     
    Ultima modifica: 10 marzo 2023
  10. Buonasera MB339, so che non centra nulla con la sezione, ma posso chiedere per quale motivo è espressamente vietato parlare di Bot nel forum ?
    E' normale che se ne parli dato che è la principale motivazione del malcontento dei player che rispettano il regolamento. Trovo veramente ambiguo il fatto che non si possano nominare.
    E trovo ancora piu ambiguo il fatto che non si possano nominare nel forum, ma si possano utilizzare in game.
    Che siate consapevoli di questa "piaga" non ci sono dubbi, sarebbe strano il contrario visto che è tutto alla luce accecante del sole, mi chiedo se siate consapevoli di stare affrontando il problema nel modo giusto.
    E comunque stessi discorsi sul forum da anni, questa "piaga" è veramente longeva.
     
  11. Aggiungo anche che in altri forum la cosa è discussa e per i pochi ancora onesti veramente fastidiosa !!!
    Ma ripeto che non vedo modifiche in questa cosa !!!o_O
    Veramente passa la voglia di essere in game :mad:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.