Energia extra GG

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da иєσиχ4ѕтαяѕ, il 19 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, stamattina loggando ho notato d aver ricevuto 500 energie extra per i GG, e una cosa voluta o si tratta di un bug? Ho comunque controllato nel bilancio ma non c e nessuna inserzione che mi dice d aver ricevuto cosi tante energia extra

Buon game

2. Genesis66

Genesis66 User

Magari sono quelle dello spaceball

3. Salve иєσиχ4ѕтαяѕ,

Tale accredito è relativo al rimborso per i giocatori che hanno raggiunto il secondo round dell'ultima Battaglia Jackpot interrotta per problemi tecnici.
    Il rimborso è disponibile ed accreditato se si effettua il login al gioco dalle 00.01 del 19/09/2014 fino alle prossime 72 ore.
    Vi ricordo che gli utenti residenti in italia sono esclusi dai giochi con premi in denaro.
    Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.