Energie extra non accreditate.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Game908, il 22 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Game908

Game908 User

Salve, anticipo che non giocavo da parecchio a dark e chiedo scusa se per questo ho sbagliato sezione non ricordando bene dove dovevo postare cose del genere...volevo segnalare quanto mi è successo stasera, alle 18:54 vado in 5.2 per cambiare il palladium ed avevo 66 energie, dopo averle cambiate ed averne ricevute altre 66 vado su galaxy gate dal sito per usarle e vedo che erano sempre 66; lì ho pensato che mi ero confuso io ma poco fa è successo di nuovo con altre 66, è possibile risolvere e ricevere le energie mancanti? Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.

22.04.2016 - 18:54[​IMG]Ricevuta energia extra per Galaxy Gate (66)

22.04.2016 - 20:18[​IMG]Ricevuta energia extra per Galaxy Gate (66)

Nick: Game908 Gαмє(da profilo pilota non so quale dei due bisognerebbe mettere)
    Server: ITA3
    ID: 62172921

2. ωöяяч

ωöяяч User

e gia da un po che accade con quelle fatte dal palladium

3. benny

benny User

rivolgiti al support

4. Che strano eh? Tutto ciò che è gratis alla fine si "Bugga" oppure fa "cilecca" mentre tutto ciò che è acquistabile con RealMoney funziona correttamente,se così possiamo dire.. Che strano eh?

Mi permetto di consigliare a chiunque abbia intenzione di vivere un esperienza "FreeToPlay" all'interno di questo gioco,di lasciare perdere in partenza,questo non è un FTP,qui siamo nel PayToWin per eccellenza. Per l'amor del cielo,se volete ostinarvi nessuno ve lo impedisce.

Ma è come se un diversamente abile pretende di poter competere contro un atleta professionista. Non c'è storie. Questo non è un gioco per T-rex,non so se mi spiego.

5. ωöяяч

ωöяяч User

infatti guarda il numero di player in mappa...... testimonia che la gente normale, in media, ha capito come funziona....

6. zioturi

zioturi User

e basta! se non vi piace giocare lasciatelo sto gioco.nessuno vi obbliga se volete essere come chi spende senza farlo..siete illusi.ma che solo io gioco da 6 anni senza spendere e non avere certe pretese?l importante e scoppiare nel gioco e io ci riesco,mi piacerebbe solo che tornasse ad essere piu popolato.(utopia).

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.