energie extra

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Йιэйτэ→Ξ→Йэssuйo, il 17 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. prima cosa : in circa 300 energie nemmeno un pezzo zeta,e posso capire,qua tratta di fortuna e non, seconda cosa,tipo 7-8 volte di fila ogni volta che ho moltiplicatore al 6 prendo sempre 66 xenomit D: volevo domandare : avete abbasato le possibilità di trovare cose migliori,e alzato quelle peggiori (xenomit ad esempio :mad:) ???

2. Ciao, premetto che la percentuale di uscita di pezzi è del 25 % -bassissima- ma prima di usare le energie hai mai provato a cancellare cache e cookie? Io lo faccio sempre e in 213 energie mi escono -quasi- sempre una decina di pezzi.
    Ciò dipende anche da quanti pezzi possiedi già, io ti dico solo che la settimana scorsa ero riuscito ad aprirmi uno zeta in meno di una settimana caricando sempre al massimo la stiva.
    Ricarica spesso la pagina e cancella cache e cookie, molte volte anche il minor problema puo creare grandi fastidi. :)

3. aggiungo di non arrivare mai al moltiplicatore X 6

4. Vai a lanci di 1 e usa i moltiplicatori ;)

5. uff

uff User

la probabilita di uscita dei pezzi è del 13% molto bassa
    io mi trovo meglio lanciando a gruppi di 5 invece che di 1 sempre usando i moltiplicatori

6. Mi correggo 13 non 25, mi ero sbagliato ;)

7. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

forse è cambiato qualcosa è la seconda volta che aprire 1 zeta mi costa quasi 2000 lanci

8. uff

uff User

dipende da come gli lanci se da 100 o da 5 o 1
    lanciandoli a 100 alla volta è possibile altrimenti è solo sfortuna
    2000 lanci sono 200 mila uri è troppo per uno zeta

9. Brodino

Brodino User

;) eh gioà sono veramente troppi...a me capita di aprirli con 1000-1200 energie,mi è gia capitato però di aprirli con 2000-2800 :)) sai che rabbia potevo farne quasi due con quelle energie

10. oook grazie,cmq adesso ho 95 pezzi,e non prendo zeta da tipo 400 energie XD

11. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

mi manca 1 pezzo e ho superato i 2000 lanci -_-, vediamo quanti uri ci vogliono ancora

12. uff

uff User

pare strano Spartan
    non lanciare mai a 100 mi raccomando e utilizza i moltiplicatori
    che la fortuna sia con te :D

13. cavolo il tuo consiglio (cancellare coockie e cache) è favoloso! 11 energie,arrivato a moltiplicatore al 3 e ta dàh xD 3 pezzi zeta in 11 energie,cosa che non sono riuscito in 400 hahaha,a questo passo prenderò i ultimi 13 pezzi in meno di una stiva di palladium

14. Sono contento che ti è servito d'aiuto, buona fortuna per il portale hehehe :D :D

15. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

lancio sempre da 5 e quando ho moltiplicatore a x4 vado di per1 e poi uso x5, funzionava fino alla settimana scorsa ma da 3 zeta non funziona più, ora provo a seguire il consiglio di infectus

16. uff

uff User

prova anche a fare lanci di 5 quando hai il moltiplicatore a 4
    visto che si tratta di 1 ultimo pezzo basta che hai solo 1 moltiplicatore per usarlo
    il fatto di cancellare cache e cookie provato molte volte e non mi cambia nulla percio non lo faccio piu :)

17. ooook... ho ritentato la fortuna in 159 energie mi sono fatto 7 pezzi zeta... forse direte che è poco,ma io mi ritengo fortunato ù.ù quindi in teoria altri 150 energie circa per i ultmi 6 pezzi, dajeee una stiva di palla e ho finito haha

18. uff

uff User

meno pezzi hai piu sara difficile io ipotizzo un 250 energie per gli ultimi 6 pezzi :)

19. A me ogni volta che le cancello ci guadagno sempre, Spartan se provi il mio consiglio poi fammi sapere come va :)

20. aggiorno: i ultimi 6 pezzi con 150 energie circa (alla 150esima energia sono arrivato giusto al moltiplicatore x6 speso 100 uridium ed ho aperto il zeta)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.