energie extra

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Йιэйτэ→Ξ→Йэssuйo, il 17 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buono, non male perchè comunque mano a mano che sblocchi pezzi escono sempre di meno quindi menomale che con 150 energie ce l'hai fatta..
    spero di esserti stato d'aiuto ;)

2. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

forse
    ho notato una cosa, se uso almeno 1800 lanci riesco ad aprire lo zeta con meno di 1800-1500 se invece uso 1100-1300 lanci il costo aumenta di almeno altri 500-700 lanci

3. uff

uff User

in che senso? D:
    se usi 1800 lanci come fa ad aprirlo in 1500? xD forse ho capito male io?

4. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

io uso 1 parte di uridium e qualche energia extra. quando provo ad aprire lo zeta avendo 130mila uri e 300 energie extra mi rimangono 20-30mila uri se invece provo ad aprire lo zeta avendo 110mila uri e 200-300 energie, per aprirlo devo usare altri 40-50mila uri

5. Secondo me quando spendi uridium nel galaxy gate c'è una possibilità in più di ricevere pezzi, questo è quello che ho notato io.. non so che dirti di altro :p

6. uff

uff User

capito non saprei fortuna e sfortuna?
    che il gioco tenga conto di quanti uri si ha lo reputo improbabile...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.