ENNESIMO BUG EVENTO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •†»Σ√iŁ•ŠPΨЯΘ«†•, il 27 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Galaxy Gate Kappa completato.
    Hai ricevuto 30000 munizioni Laser del tipo UCB-100.
    Hai ricevuto 10 file log.
    Hai ricevuto 5 chiavi forzieri verdi.
    Elemento per il portale Kronos ricevuto.
    Hai ricevuto un laser LF-4.
    Hai ricevuto 9.450.000 Punti Esperienza.
    Hai ricevuto 325000 Punti Onore.
    Hai ricevuto 15.000 Uridium.

Questa volta manco la ricompensa doppia mi ha dato.... di male in peggio sto gioco... lo faccio in pomeriggio e mi paga doppio... lo faccio ora e mi paga normale.. è uno scherzo?

2. Raider89

Raider89 User

Oggi non c'erano ricompense doppie per i portali. C'era solo lo sconto per l'energie galaxy.

P.S.: Quando sono andato a vedere il galaxy gate non ho visto le cornici rosse dei portali e la scritta che dicevano che c'erano ricompense doppie. Ho visto solo gli sconti delle energie.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Ciao, sei sicuro che di pomeriggio ti abbia pagato il doppio?
    Se non erro oggi la ricompensa non dovrebbe esser doppia, ma il portale "kappa" avrebbe dovuto pagarti normalmente assegnandoti 1 LF-4, oppure un Hercules, oppure i potenziamenti.

I portali interessati dai "bonus" sono i seguenti:
    • Gate Delta: Pacchetto sorpresa Goliath
    • Gate Epsilon: Splendidi UAV
    • Gate Kuiper: LF-4
    • Gate Lambda: Gioia dei collezionisti - Chimera e Phantom
    (copiato dalla home)

Il Portale "Kappa" non rientra in tale elenco.

Spero di non sbagliarmi io, ed attendo eventuali correzioni da parte di altri utenti o moderatori.

4. Non so, nel primo non ho trovato risorse speciali, ma mi ha dato 10 file log e 60 mila x4.. nel secondo 5 file log e 30 mila x4

5. Aggiungo anche che solo ora mi sono accorto non mi ha conteggiato le kill degli alieni per i punti rango

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.