ennesimo bug?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AquilaDellaNotte, il 8 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno è da stamattina che esce in continuazione l'avviso della privacy (quello per accettare i cookies per intenderci) e anche se si accetta tutto esce di continuo. Non so se capita solo a me o anche ad altri players.
     
  2. balboa

    balboa User

    idem per me aquila,e devo dire che ogni 5 minuti il gioco si ferma e devo ogni volta uscire e rifare il login!!!!!
     
    A AquilaDellaNotte e opicekil piace questo elemento.
  3. opicekil

    opicekil User

    Buongiorno, anche io riscontro tale cosa (già da ieri per me). È vero che come dice AquilaDellaNotte pur provandole tutte l'avviso della privacy continua ad esserci inondando così di fatto la prima pagina.
     
    A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  4. Pare che il problema sia abbastanza diffuso, qualche moderatore potrebbe intervenire e farci sapere qualche novità dall'alto. Grazie
     
  5. Anche a me in continuazione esce l'avviso della privacy ; questo è ancora una cosa che dà fastidio :confused:
    Se apro il client avviso; se apro DO avviso; se apro hangar avviso :eek: in continuazione.
    Già da ieri notte faceva così ; mi sono collegato x mandare materie verso le 24:30 ; pensavo che col riavvio smettesse e invece ancora stessa cosa :(
    Veramente stiamo solo peggiorando il tutto e passa sempre più la voglia di aprire DO o_O
    Spero venga sistemato prima possibile .
    Grazie
     
    A opicekil e AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  6. Anche nel forum inglese dicono dello stesso problema o_O
    Aggiungo che la cosa fa pensare :rolleyes: ogni volta che si avvicina nuovo evento ... problemi :confused:
    :eek::rolleyes::oops::confused:o_O
     
  7. Vero, senza contare che ogni volta che si fa una puntata all'asta esce quel maledetto messaggio
     
  8. X ogni cosa esce il messaggio :confused:
    Da quando apri il client a ogni cosa che apri dalla home e pure quando slogghi :oops:
    Veramente deprimente :eek:
    Vedremo quando sarà sistemata questa cosa :rolleyes:
     
  9. zioturi

    zioturi User

    mi associo.. :D
     
  10. Secondo giorno con stesso problema o_O
     
  11. Capita a tutti penso, me compreso, idem per il problema che ogni tanto si inchioda il gioco e si ferma e devo ogni volta uscire e rifare il login.
     
  12. Quello che ritengo ancora più assurdo è che siamo al secondo giorno e ancora non vi è nessuna comunicazione ufficiale
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  13. Mi associo ;qua non so nemmeno se le nostre lamentele ai vari problemi riscontrati da tutti siano lette e riportate ai piani superiori :(
     
    A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  14. patavium

    patavium User

    si hanno dei dubbi ?
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  15. Terzo giorno stesso problema :confused:
    Poi andando a vedere nel forum inglese ho letto che dovrebbe cominciare "Dal 10 agosto alle 10:00 LST fino al 16 agosto alle 23:59 LST, l'evento si svolge di nuovo. Si svolge un evento di mutazione epiriana e hai la possibilità di ottenere obiettivi! "
    Sul nostro forum nemmeno una parola di questo :confused:
    Secondo me dovrebbero unire i forum x essere informati tutti ugualmente :rolleyes: anche su questo ho dubbi
    Non siamo mai informati bene e ci sono sempre più problemi :(
     
    A Daniele1969, Allatom e AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  16. Allatom

    Allatom User

    E' tutto buggato anche i nomi degli item hanno i nomi delle variabili che hanno utilizzato


    [​IMG]
     
    A Daniele1969 e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  17. A me da fastidio andare a vedere in un altro forum x essere aggiornato :rolleyes:
    Ma i soldi li prendono come i loro x premium o sconti :eek:
    Veramente senza parole o_O
     
    A Allatom piace questo elemento.
  18. Ma è mai possibile che nessun moderatore si faccia sentire e ci aggiorni?
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  19. Nemmeno hanno scritto del nuovo evento qua sul nostro forum :rolleyes:
     
  20. Saranno tutti in ferie
     
    A lockhar piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.