ennesimo bug?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AquilaDellaNotte, il 8 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ancora stesso problema con l'avviso della privacy x il 4 giorno :oops:
    In più anche nell' hangar non da nemmeno i nomi delle navi ,risorse ,munizioni ecc ecc ; tutto baggato come nella foto di allatom
    Andrò a vedere sul forum inglese se dicono qualcosa ,tanto qua non vedo nulla ... come nei giorni passati
    Vedo che siamo proprio sull'orlo del burrone :(
     
    Ultima modifica: 11 agosto 2023
    A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  2. Aggiungo anche nelle missioni evento e quelle quotidiane non fa leggere le ricompense ,come quando si fa alieno tutto baggato :eek:
    Siamo nel vuoto altro che orlo del burrone o_O
     
  3. patavium

    patavium User

    molto probabile , alla fine li capisco , ero GO , su un'altro gioco online e ti davano solo dei bonus da convertire diciamo che su questo gioco sarebbe uridium .......
     
    A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  4. Buonasera a Tutti,

    dico solo una cosa è vergognoso....fine

    ciao

    daniele1969
     
    A zioturi, patavium e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  5. la vergogna continua, oltre ai già sopra richiamati bug ora si disconnette di continuo e bisogna provare molte volte prima di riuscire a riconnettersi
     
    Ultima modifica: 14 agosto 2023
    A Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
  6. Stamattina i nomi di tutti gli items sembrano essere tornati leggibili. Ancora nulla per il fastidiosissimo avviso della privacy che continua ad uscire insistentemente. Ed ancora nessun commento da parte di un moderatore.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  7. balboa

    balboa User

    sono le 10 e 20 e da stamattina provo inutilmente ad entrare in gioco E ANCORA NON SONO RIUSCITO AD ENTRARE DISDICEVOLE!!!!
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  8. Non si possono fare eventi in questo periodo ,figuriamoci questi ad orari come ho già scritto; devono prima sistemareo_O
    Mi rifiuto di accettare queste decisioni :mad:
     
    A balboa piace questo elemento.
  9. balboa

    balboa User

    sono entrato alle 12 e10,dopo aver nominato tutti i santi del calendario,ora mi ha dinuovo sconnessoooooo
     
  10. Sembra che il bug dell'avviso privacy sia stato risolto
     
  11. Sembra di si ;ma ricordiamo che ci sono stati altri problemi o_O
    E vorrei ricordare che sul nostro forum non è stato scritto nulla :(
    Io sono riuscito ad aprire il client dopo le 14 ; e ricordo che in questo evento ci sono "facilitati" che danno solo fastidio con "trenini di gruppo":mad: e ti selezionano anche da camuffato :oops: facile x loro in questo modo o_O
    Anche questo è veramente fastidioso :confused:
    Vedremo domani come sarà il tutto :rolleyes:
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  12. lockhar

    lockhar User

    Era ora, avevo paura che per quando sarebbe stato risolto il mio nick sarebbe cambiato in Capellidargento (sicuramente la capirai ;) ).
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  13. APA.BRA1N

    APA.BRA1N User

    Spero smettano di risolvere problemi in questo modo, diciamo alla "bene di segugio"* ora appare il messaggio "impossibile caricare il plug in" non permettendo di giocare.

    *Scelta una consonante per evitare il ban, ma il senso era che devono assumere programmatori competenti e che testino prima di "rilasciare".
     
  14. l'evento in corso è carino ma zeppo di automatici e quasi impossibile da giocare
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  15. Come ho già detto evento solo x i "facilitati" o_O solo loro faranno tutti obiettivi:rolleyes:
    Anche lo scorso anno era così :(
    Non penso che farò il battle pass ;veramente deluso:confused:
     
    A zioturi piace questo elemento.
  16. inicio di gioco molto male 2 hora per entrare dopo salta
     
  17. adesso non si riescono neanche a killare gli alieni, funziona una volta su 10, le scritte praticamente illeggibili, problemi di connessione, dopo una killata non riuscivo piu ad accedere, ho dovuto selezionare un altra nave per tornare alla base. impossibile giocare, per ora ho disdettato i 2 abbonamenti che avevo, non pago per una ROBA simile, è vergognoso, oltre a sistemare il tutto mi aspetto un risarcimento, visto che il season pass avanza e io non posso fare le missioni.
     
  18. Genesis66

    Genesis66 User

    beati voi almeno siete riusciti a loggare io non c'è verso e sono giorni che è un problema a entrare in gioco ma che dico neanche la prima pagina
     
  19. balboa

    balboa User

    e le bestemmie volano!!!!!cerchiamo aiuto in tutti i santi del calendario per poter entrare in gioco,ma ho seri dubbi
     
  20. Pensate l'assurdità della cosa,dovranno risarcire un buono creato a causa di un altro problema! E' comica da far ridere a crepapelle...ore 9.55 la Home a tratti funziona ma la mappa di gioco è ancora morta! o_O:eek:
     
    A balboa piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.