ennesimo bug?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AquilaDellaNotte, il 8 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. balboa

    balboa User

    sono entrato 20 minuti e sono morto tre volte perche' si ferma!!!! ma zioooooo
     
  2. Poi immagino il bonus che daranno come sarà :rolleyes:
    Sono stato giorni senza potere fare login o_O quindi obiettivi fattibili solo x ..... :confused: ... i "soliti"
    Vedremo il risarcimento :rolleyes:
     
  3. sono riuscito a connettermi in mappa, SEMBRAVA andare, ma poi... si è bloccato, ho riavviato... ed ora sono al CAR- icamento un altra volta...:mad:
     
  4. da quando la società che gestisce questo gioco è in mano ai cinesi questi sono i risultati
     
  5. assurdo tutto bloccato e quando, per meno di un minuto, riesco a rientrare in mappa mi dice che sono stato annientato da un saimon.
     
  6. balboa

    balboa User

    stamattina siamo di nuovo al CAR..... non e' possibileeeee
     
  7. Ottimo, direi che procede tutto come sempre.....
    Parlano di attacchi, ma da chi?, chi perde tempo ad attaccare un gioco ormai morto?, andate a divertivi in giro non ad attaccare DO. Mahhhhh, richiudo per altri 6 mesi, chissa se troverò qualche miglioramento....:)
     
    A Daniele1969, Zorroilvendicatore e balboa piace questo elemento.
  8. Secondo me ci sono troppi bot e questo influisce sul rendimento dei server che sono stati uniti.
    Ci rimettiamo solo noi pochi utenti non automatici in questo modo! o_O:mad:
     
    A patavium piace questo elemento.
  9. patavium

    patavium User

    alla fine mi sa che e' cosi perche' quando nessuno loggava qualcuno era a fare invasione e i punti rango dei soliti noti sono saliti ..... e come e' possibile ? gestori del forum una risposta seria ?
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  10. quoto in pieno
     
  11. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:Ore 12-45 di domenica il gioco è di nuovo sotto attacco :confused::confused::confused:
     
  12. macchè sotto attacco... questa è incapacità bella e buona, per un pò sono riuscito a loggare, ma le scritte erano ancora tutte buggate, sono loro che non hanno un idea di come si sistema il tutto, mi sa che qualche programmatore di quelli che ne avevano un idea ha levato le tende, e questo è il risultato, non si spiega altrimenti questo caos perdurante, io consiglierei a tutti di rivedere i propri abbonamenti, magari quando vengono a mancare i soldini qualcuno si muove.
     
  13. Più che sotto attacco penso siano i server che non riescono a sostenere la mole di connessioni. Ho fatto caso che il bug si verifica durante l'evento quando l'hitac grande ed i piccoli sono presenti.
     
    A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.