Entità sconosciuta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da NELOANGELO, il 15 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NELOANGELO

NELOANGELO User

Salve a tutti ho da porvi un quesito assai strano per me:
    Ieri stavo facendo palladium con la spreahd in 5.3 poi ho dovuto chiudere senza sloggare e sono scoppiato, oggi ho loggato e premdendo star mi è spuntato sei stato annientato da:
    ENTITà SCONOSCIUTA, cosa sarebbe???
    Se mi dite come si mette, posto anche lo screen
    Saluti NELOANGELO

2. =BENJA=

=BENJA= User

possibile che sia il nome di un player?

3. Probabile che sei stato killato da un pet, o da una mina.

4. su ita 1 esiste uno con quel nome

5. uff

uff User

ahahahhahahah
    cmq dovevi fare copia incolla del nome e cercarlo nel cerca profili cosi vedevi se era un player o no
    comq si su ita 1 cè ne uno con quel nome
    se vai su diario hai ancora la possibilita di vedere chi ti ha scoppiato se non trovi il profilo posta qui il nome e vediamo :)

6. lvx97

lvx97 User

Ciao è successo anche a me quando ho dovuto chiudere nel portale Low quando ho riloggato il giorno dopo mi dice che sono stato killato da entità sconosciuta :eek::eek:

7. Questo strano " fenomeno " non è nnt di particolare ...
    Accade quando la vostra connessione non prende
    Se ad esempio siete a caccia,e la mappa in cui siete è piena di nemici,quando la conmessione non prende,la vostra astronave è sempre ferma da dove la connessione manca,e per un paio di secondi,la vostra nave sarà visibile ad altri player,perciò se vi scoppiano mentre non c'e connessione,appena
    riloggherete,vi spunterà " entità sconosciuta " per non farvi capire chi vi ha scoppiato :)

8. salve a tutti oggi son0o entrato sul mio acc e non mi faceva loggare, dalle 7 di mattina che sto provando ma non mi funziona mi sapreste dire il perchè?
    ps problemi di connessione nn ne ho
    pps sono in ita 3
    ppps grz di tutto in anticipo :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.