Epidemia Mutante

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 11 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento Epidemia Mutante?

  1. Si, mi piace!

    31,3%
  2. No, non mi piace perché...

    68,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. In parte d'accordo, in parte dico che è una dinamica ormai comune a quasi tutti i giochi più importanti (tra i free-to-play). 200k uridium sono una cifra importante, però considera che in un evento di 2 settimane ricevi già 7x15=105k uridium soltanto dalle quest quotidiane, gli altri 95k in parte li accumuli giocando (diciamo minimo sindacale 1000 al giorno per un totale di 15k) e facendo qualche portale (se non li apri a uridium ovviamente). Solitamente gli eventi danno anche l'occasione di guadagnare più uridium del solito (non è questo il caso) quindi ci può anche stare. Io per lo scorso evento ho fatto uno sforzo, a questo giro probabilmente mi asterrò, però ogni tanto può valere la pena anche se si è giocatori non paganti.
     
  2. WOW è brutto il risveglio ....:rolleyes:
     
  3. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Grazie a tutti per aver votato.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.