epsilon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da benny, il 26 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. benny

benny User

ciao a tutti
    vorrei fare il primo epsilon per fare le relative quest e magari beccarmi 1 lf4
    vorrei il maggior numero di consigli su come farlo (tipo di muni, configurazioni etc)
    ho a disposizione
    apis
    zeus
    7 lf4
    tutto il resto elite vecchio stile
    goliath con bastion enforce veteran
    aegeis con veteran
    grazie a chi mi dara consigli utili
    ps quante energie servono per aprirlo?

2. L'epsilon non è diffiicile, ci sono gli alieni del LOW, escluso il Century falcon...
    Io lo faccio con aegis veteran, configurazione pesante, poi l'altra è la leggera che la metto per lanciare il kami, e formazione diamante, e in poco tempo lo finisci....
    anche se non utilizzi il kami nonhai problemi...
    Per le energie dipende dalla fortuna comunque da 800 a 1400 dovresti aprirlo...

3. FRAgear

FRAgear User

Quoto emanuele.. volevo solo precisare il fatto delle muni. Ti serviranno parecchie muni uppate per farlo. Percio:
    se non le hai ti conviene farlo di peruno non uppate non sprechi nulla ci metti un oretta e mezza un po noioso ma va bene cosi
    se ne hai circa 200k ti bastano e a quel punto puoi decidere di farlo o a peruno un oretta oppure a perdue tre quarti d ora :)
    Per le energie piu di 1000 e meno di 1500

4. ThcHunter

ThcHunter User

Io uso una pesante con tre motori in nave e mi uppo a promerium e vado a per2...(cosi finisco prima dato che non mi piace passarci troppo tempo dentro un portale)

per le energie quoto FRAgear
    per la ricompensa...il primo epsilon ha un'elevata probabilità che ti dia LF4...non ti illudere che ti esca di sicuro al primo (cosa che molti dicono)

5. =BENJA=

=BENJA= User

come hanno detto gli altri; è un portale semplice; ti metti sulla goli un paio di motori e bugghi tutti gli alieni che è un piacere, l'unica cosa è che a farlo di x1 ci metti un paio d'ore (ma vabbè, rispetto a fare il gamma col vecchio client è nulla a confronto :D)

Per l'lf4, non esserne troppo certo, ci sono parecchi giocatori a cui non ha dato nulla, anche se era il loro primo epsilon.

E poi ci sono io, che su 4 gate fatti mi ha dato 3 lf4 :D:D:D:D:D:D:D

6. Ciao benny, oltre a quello che è stato scritto in precedenza ti consiglio di NON usare il pet in modalità Kamikaze. A volte non viene assegnata la kill dell'alieno se killato dal kamikaze e di conseguenza non conta l'alieno per la quest.
    Te lo dico perché è successo ad un membro del nostro clan. Ha dovuto aprire un altro Epsilon per terminare la quest per 2 alieni non contati.
    In bocca al lupo

7. benny

benny User

non ce problema nonm ce lo il kamikaze
    grazie a tutti per i consigli
    tanto per dirvelo 1500 energie 94 pezzi su 99 grrrrrr

8. FRAgear

FRAgear User

ahahah giusto cosi. ti consiglio di attivarti le quest dell epsilon prima di entrare

9. Devi decidere quanto tempo impiegarci a seconda delle munizioni e dell'uppaggio.
    Fai una pesante con 3 o 4 motori(uppati) e la classica veloce e non avrai problemi.
    Peccato tu non abbia il kamikaze a fronte di 3 orette di tempo lo facevi tutto così risparmiando uppaggio sparando il minimo quando vanno agli angoli.
    Per aprirlo calcola almeno il doppio della percentuale di pezzi che il GG può dare(13%) quindi in questo caso sui 1800

10. ThcHunter

ThcHunter User

io non uso uso quasi mai il kami nell'epsilon...ma mi uppo

11. FRAgear

FRAgear User

In verita il kami è inutile .. le prime stage ok ma direi a partire dalla terza devi tirarlo 4 o 5 volte perchè scappino tutti.
    Inoltre io da aegis senza uppo a peruno levano 5000 l ho fatto senza kami in 1 h e 30..

12. ThcHunter

ThcHunter User

infatti...sono della tua stessa opinione...solo che vado a x2 per ridurre i tempi e farlo in 50 minuti

A FRAgear piace questo elemento.
  13. Io lo facevo per risparmiare seprom sono arrivato ad avere 1milione di colpi uppati facendo palladium e portali col kamikaze,e averlo anche disponibile per fare kubi e sparare ai nemici,ora per sparare agli hitac sono finiti:(

Ultima modifica: 26 maggio 2014
  14. FRAgear

FRAgear User

Si beh al massimo ci risparmi 40 mila colpi uppati su un milione xD e poi è un milione.. io faccio fatica pure ad averne 100 senza usarli in un giorno di cubi

15. Andynew

Andynew User

lo puoi fare anche di x1, con la pesante con 8 motori in nave riesci a stare alla giusta distanza per sparare e non ricevere grandi colpi, il century è meno forte di quello del low secondo me, sicuramente uppati al seprom prima.
    la ricompensa non è enorme ma hai buone probabilità di prendere lf4.
    il kami come detto dagli altri è inutile ameno che tu non sia premium e voglia fare classifica per che completa più velocemente il gate

16. FRAgear

FRAgear User

Lol ma quale century?

17. benny

benny User

sono arrivato al 5 stage ma dal 3 ho messo 4 motori invece che tre e mi sono trovato meglio

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  18. benny

benny User

noooo ho attivato solo due quest non avevo visto la terza!!!!!
    comunque mi ha dato lf4

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  19. FRAgear

FRAgear User

Buono ;) cmq la quest da mille uri ahah non cambia molto

20. Andynew

Andynew User

fragear ho confuso l'ultimo stage con il kappa :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.