Equilibrio Arena di addestramento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Eros, il 13 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi che la scelta degli avversari verrà eseguita in base al livello?

Sondaggio terminato il 23 ottobre 2014.
  1. Si

48,4%
  2. No

51,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eros

Eros User

Buongiorno a tutti, chi è entrato nell'arena di addestramento si sarà sicuramente accorto che spesso, gli avversari, i quali vengono aleatoriamente scelti sono molto più forti di noi o troppo deboli. Per farla diventare più accattivante, propongo che la scelta degli avversari venga realizzata in base al livello del giocatore, questi saranno non inferiori ad un livello e non superiori ad un livello, in questa maniera avrà più possibilità di vincere il pilota migliore e non la nave migliore. Cosa ne pensate?

2. Sono d'accordissimo ma l'avversario deve avere anche stesso equipaggiamento che hai tu altrimenti è tutto inutile, per livello credo tu intenda quello no?

3. ciao ragazzi
    siccome io ho partecipato diverse volte al vero jackpot vi posso dire che é sbagliata la vostra idea.
    in tutti gli sport gli avversari vengono sorteggiati non capisco perche non dovrebbe essere lo stesso in questo gioco.
    poi siccome il team arena é una arena di allenamento questo dovrebbe aiutarvi ad allenarvi come fare contro il player piu forti.
    ciao e buon gioco

4. Certo, e se magari trovi uno che è livello 19, ma si è ammazzato di portali e ha 10 Hercules, 10 Havoc e 45 LF-4? Continui a piangere cercando di restringere il tutto ancor di più?
    Poi i tempi di ricerca salgono ulteriormente magari fino a 2ore per trovare un singolo duello.
    Boccio. Già hanno migliorato il sorteggio e i vs da un paio di giorni sono più equilibrati, all'inizio e prima dell'ultima manutenzione dell'Arena di Addestramento gli avversari erano di gran lunga più forti di te, se cercavi un duello avendo per esempio il mio equipaggiamento (7lf4, 8 uav, 7 havoc) ti trovava spesso uno full LF4 che ti apriva in pochi secondi, ora invece sempre con questo equipaggiamento sto beccando sempre avversari che hanno un livello di equipaggiamento simile al mio. L'unico contro adesso è che ci mette mezz'ora per trovare un avversario, prima invece te lo trovava in meno di 20 secondi.

E poi non capisco: secondo te se vai a caccia trovi millemila avversari del tuo livello o inferiore che aspettano di essere tirati? NO!
    Se fai la jackpot arena ti aspetti che la BigPoint ti metta contro avversari più deboli di te? NO!
    E allora non capisco perché dovresti avere avversari con il tuo stesso livello ed equipaggiamento nell'Arena di Addestramento, gli scontri sono già abbastanza equilibrati così. Nel gioco, così come nella vita, si vince e si perde, non puoi pretendere di vincere sempre.

A -Zlatan- piace questo elemento.
  5. In base al livello di POTENZA, SI

6. La ricerca dell'avversario viene già fatta così: Ci sono dei "punti" che ti vengono accreditati in base all'equipaggiamento che hai, e il sistema tende sempre a trovarti un avversario con un numero di punti simile a quelli che hai tu, quindi al pari di equipaggiamento.
    (Questi punti faranno parte anche di un presunto aggiornamento futuro al sistema di gruppo)

A -Zlatan- piace questo elemento.
  7. Anche se tu intendessi non solo per livello ma anche per rango ed equipaggiamento ricorda che se uno ha i doppi e munizioni varie ti sarà sempre superiore.....ed il numero di giocatori disponibili alla pari sempre minore.
    Ma non credo facciano tutte ste paranoie per trovartene uno nonostante aspetti delle belle mezzore.Ame su 6 incontri mi è capitato solo un nabbo gli altri full come me ma ad un certo punto io avevo solo singoli e niente emp ed rsb quindi ho perso in partenza....non vale la pena di cimentarsi secondo me in questa trappola.........

8. la mia area di addestramento sono le mappe VRU - MMO e quelle pirate... AMEN

9. ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ Buongiorno...Sono d'accordo sul fatto che sia meglio tirare in mappa che su un arena,dove non si ha nemmeno una via di fuga..Però ciò potrebbe tornare utile ai nuovi iscritti che,essendo scarsi,trovano solo fulloni in mappa. Buon Game ;)

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  10. boccio per un banale motivo: uno può essere livello 4, ma essere UFE. ti ricordo che uno può caricare $$

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  11. -Zlatan-

-Zlatan- User

12. indifferente...ci sono che gia al livello 17 sono full elite

13. si ricorda che full elite non è sinonimo di UFE :D

14. Già, UFE (UberFullElite) = 45 LF-4, tutto al 16, Hercules, Havoc et cetera; FE (Full Elite) = 31 LF-3, 8 Iris, 31 Scudoni et cetera.

15. Non me ne sono accorto per niente, tutti i duelli che ho fatto sono stati assolutamente ad armi pari. Inoltre sono d'accordo con Spartan, io sono livello 15 e non sono full, ma molte persone che shoppano al 15 si possono permettere un sacco di cose. La TA mi sembra una delle cose più positive dal declino di Darkorbit a questa parte, e a me sembra che lo stia ripopolando. Boccio.

16. Highland97

Highland97 User

Non so perchè non mi fa votare,ma boccio la proposta,va bene così com'è.

17. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    chiudo e archivio. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.