Proposte Equip. Cambio astronave

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ŝøи™•νs•Yøǔ, il 28 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete d'accordo?

Sondaggio terminato il 8 ottobre 2015.
  1. SI

43,8%
  2. NO

56,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Una discussione nella sezione Domande generali mi ha fatto pensare a una proposta

Quando si fa il cambio astronave si devono equipaggiare tutti gli scudi, laser, design,
    lo stesso nelle UAV,
    MA
    Quando si cambia astronave, le iris sono sempre le stesse, identiche , non sono altre iris comprate nuovamente per un altro padiglione (cosa che si fa solo con le astrovavi)
    Quindi propongo questo
    Che, nel cambio astronave vada equipaggiata SOLO l'astronave e che le iris , uguali per tutti i padiglioni, non vadano equipaggiate dinuovo

2. Rispondo no per un semplice motivo non a tutti può essere una cosa utile,ad esempio se IO cambio nave anche le UAV non sono equipaggiate con la stessa roba posso avere havoc o hecules,più o meno laser e scudi sulle 2 configurazioni a seconda della nave.
    Quindi l'unica cosa utile sarebbe quella di salvare le configurazioni per ogni hangar ma questo è stato proposto 10000000 di volte e non considerato,anche perchè col warp potresti avere una nave sempre full di tutto(lf4 e scudi al 16) ogni cambio cosa che non va bene in alcune situazioni sarebbe troppo facile,la soluzione sarebbe quella di equipaggiare col restante equipaggiamento gli altri hangar così al warp hai comunque una nave con della roba dentro(di solito full normale per chi avanza parechi lf3 e scudi),ma se vai in base invece puoi cambiare le configurazioni salvate(come preferite).

3. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve,
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.