Equipaggiamento 2° Padiglione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «Ψ™sαωчεя™Ψ», il 21 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ieri ho comprato un nuovo Padiglione e appena scelta la nuova astronave vado subito ad equipaggiarla.... Noto che non c'è niente di quello che avevo nel 1° Padiglione ma solo LF2 e qualche altro articolo... Quei laser sono vecchi come il cucco e li ho utilizzati anni e anni fa.. Ora, non vorrei aver speso 50 mila Uridium per un Padiglione inutile. Speravo avessi tutto l'equipaggiamento già posseduto invece mi ritrovo con nulla in mano. Se devo ricomprarmi tutto sarebbe una grande *** perché significherebbe che tutto quello che ho comprato e ottenuto in 3 anni di gioco sarebbe inutile... Grazie per le risposte!

2. Salve «Ψ™sαωчεя™Ψ»,

l'equipaggiamento è valido per un solo padiglione. Se vuoi equipaggiare il secondo padiglione devi liberare il primo dagli oggetti che vorresti equipaggiare nel secondo.

Per qualsiasi info in più puoi scrivere sempre su questo Thread.

Buona Giornata

3. Ho liberato il primo padiglione 15 LF3 e nel secondo padiglione ce ne sono 2... Com'è possibile?

4. Hai liberato entrambe le configurazioni?

5. Sisi, ora tutto apposto... Grazie dell'aiuto ==LionHeart==... Puoi chiudere questo thread! :):):)

6. Come richiesto provvedo a chiudere.

Buona Giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.