Equipaggiamento minimo per fare portali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da boa97, il 30 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. boa97

boa97 User

Potete farmi un elenco o darmi un link in cui vengono detti gli equipaggiamenti sufficienti per superare uno a uno tutti i portali.. Se non trovate un link almeno ditemi bene o male un equipaggiamento minimo secondo la vostra esperienza

2. Beh un equipaggiamento necessario per fare ogni tipo di problema con i minimi problemi è quello full élite "standard", ossia 31LF-3, 31 Scudoni, 8Iris, 15motori. Aggiungici anche un paio di punti pilot che puoi settare su Fusoleria II (Meno danni ma più scudo se fai la bolla e 50000 fusoleria in più) oppure su Cacciatore di alieni (15 punti per avere 5/5 e fare 12% di danno in più agli alieni, ma solo 5000 di fusoleria in più.)
    Le configurazioni per i portali sono quelle standard fino alle ultime wave, alfa beta e gamma sarebbe la wave dei protegit, ma questo varia da portale a portale.
    Quindi, le configurazioni standard per la maggior parte delle wave sono:
    1.] 15scudoni in nave, 15 laser in nave, 16 lf-3 nelle iris. La classica pesante.
    2.] 15motori in nave, 15 laser in nave, 16scudoni nelle iris. Questa è la classica leggera, ma secondo me nei portali è più utile un'ibrida tra leggera e pesante.
    3.] 15motori in nave, 15laser in nave, 6scudoni nelle iris e 10 LF-3 nelle iris. Questa è la configurazione superiore alla classica leggera, a mio parere.

Per le wave finali (con alieni veloci di solito) io uso:
    1.] 7scudoni in nave e 8 motori, 15 laser in nave e 16 LF-3 nelle iris.
    2.] 12motori in nave, 3 scudoni in nave, 15 laser in nave, 9LF-3 e 7 scudoni nelle iris.

Comunque non posso darti il link o il nome di un sito che funge da FAQ di DarkOrbit, quindi prova a cercare "DarkOrbit Universo", in inglese però. ;)
    Lì troverai tutte le guide, configurazioni e molto altro.

Buon game,
    ℓєℓσυ¢н★νι★вяιтαииια.

3. boa97

boa97 User

Perfetto grazie mille mi hai spiegato bene tutto! Se qualcun altro ha altri consigli li scriva pure

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.