equipaggiamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †ŜPΔŘĐΔ†Đ.†JOŜΉ†, il 7 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. io ho riniziato a giocare non da molto. l'ultima volta che avevo giocato avevo già acquistato gli hangar che erano usciti e mi sembrava che non potevo mettere le cose che avevo su nave e metterle sull'altra ma dovevo toglierle ogni volta e equipaggiare la nave dell'altro hangar.
    per intenderci una volta quando c'era un solo hangar si poteva mettere l'equip su una configurazione e quando si andava a equipaggiare la seconda configurazione si aveva a disposizione lo stesso numero di laser scudi ecc a disposizione delle prima, quindi se ho 31 lf3 potevo fare 2 pesanti avendo sempre 31 lf3. adesso è ancora così? è cambiato qualcosa? perchè avrei paura a spostare un oggetto e dopo scopro che non posso rimetterlo.
    spero di essermi spiegato

2. FRAgear

FRAgear User

No. Ora l equipaggiamento deve essere doppio. Se hai 31 lf3 in un hangar nell altro non ne troverai

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    ogni nave ha il suo equipaggiamento (come anche gli uav).
    Se hai 2 navi e le vuoi entrambe full dovrai avere tutti i laser per entrambe le navi.
    Es:
    per 1 goliat con 8 iris e per una leonov con 8 iris dovrai avere :
    15 laser in nave (goliath)
    16 laser nelle iris (goliath)
    6 laser in nave (leonov)
    16 laser nelle iris (leonov)
    Quindi dovrai avere 53 laser, oppure ogni volta che cambi nave devi togliere l'equipaggiamento da una e riequipaggiare tutto sull'altra.
    Spero di essere stato chiaro, buon proseguimento.

PS Nell'esempio parlo solo di laser, ma è ovvio che se non vuoi equipaggiare ogni volta una nave, devi avere anche doppi motori, scudi, lanciamissili ed extra.

Ultima modifica: 7 maggio 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.