Proposte Equipaggiamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Battl€$tar*Galatica, il 29 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vorresti aggiornare l'equipaggiamento?

Sondaggio terminato il 9 ottobre 2015.
  1. Si

66,7%
  2. No

33,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    Vorrei proporre di aggiornare un po l'equipaggiamento sopratutto dopo che le quest le box bonus di questo evento hanno dato moduli di livello 1.
    Si potrebbe fare in questo modo,di aggiungere una nuova opzione che indica il livello di equipaggiamento che uno vuole vedere.
    Per esempio:

Tutti i livelli: Si vede tutto l'equipaggiamento che uno può inserire nella nave.
    Livello 3: Si vedono solo i livelli 3 o pure dal 3 al 16.
    Livello 5...ecc
    Non so se rendo bene l'idea,dovrebbe essere come quando devi scegliere un post deve essere un Annuncio,Supporto,Event,Feedback,Proposte.Tu clichi sulla finestrella e scegli un livello da vedere.In questo caso sarebbe più semplice equipaggiare una nave e più veloce invece di mettersi ogni volta a guardare se hai messo i moduli livello 3 o se ai messo lf-4 di basso livello e non quelli al 16.
    E una cosa che faciliterebbe di molto l'equipaggiamento!

Spero che la mia proposta piaccia.

Con i migliori saluti.

2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Quando andare nella pagina completa dell'Inventario e cercare quel che si desidera attraverso un click diventa troppo complicato.
    Sfavorevole.

3. a me piace
    quando cambio le conf mi basterebbe cliccare con maiusc sulle armi a livello 16 per inserirle
    io quoto poi chi vivrà vedrà

4. benny

benny User

quoto

5. Si vede che fai prima di leggere.Neanche hai capito quello che ce scritto.

Giusto per gli altri non centra nulla "l'inventario completo"

6. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

7. rufy non penso sia un problema di giudizio ma di comprensione della proposta

8. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Ma sono Giapponese

9. Lascia perdere.

10. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.