Error 403 forbidden

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TheLegendKing2, il 2 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,
    È da diverse ore che se provo ad entrare nel mio account di Ita3 mi da il messaggio di errore scritto nel titolo, sapete dirmi il motivo?
    Vi ringrazio.

A patavium piace questo elemento.
  2. patavium

patavium User

3. Buongiorno,
    grazie mille per la risposta, purtroppo un account bigpoint io non l'avevo quindi non riesco a provare il workaround che mi hai linkato, aspetterò il supporto...la cosa che non capisco è perchè ieri pomeriggio funzionava senza problemi e ieri sera si è bloccato improvvisamente!
    Potete chiudere.

4. Stessa identica cosa capita a me, non riesco ad entrare nell'account, fino a qualche ora prima ero online ed attivo in mappa...sto ancora aspettando la risoluzione e risposta del support che tarda ad arrivare.

5. Ciao xxwmapismwxx_RO, a me il supporto ci ha messo veramente poco a risolvere la cosa...vedrai che appena prenderanno in carico il ticket, se gli hai già fornito name di gioco e server, sistemano subito.

6. Pillix91

Pillix91 User

a me da l'errore 403 per inattività durante la fusione server...il support mi ha risposto che faranno sapere nel forum tra qualche settimana il destino di quelle navi ;(

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.