ERRORE 101 ITALIA 1

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 101Diego101, il 7 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve ragazzi,
    contattando il forum l'unica risposta plausibile che ho ricevuto è quella di chiamare l'operatore della mia connessione e farmi controllare il router,ma penso che questo sia un caso unico di errore 101 poichè non mi fa il login in ITALIA 1,mentre,negli altri server loggo facilmente (infatti ora sono entrato in forum tramite ITALIA 2).
    Praticamente quando immetto nome utente e password il caricamento procede ma in primis il pallino non gira veloce e dopo qualche secondo appare una pagina che la pagina web non è disponibile e per risolvere il tutto devo eseguire alcuni passi che sono trattati nella pagina:

La connessione a it1.darkorbit.bigpoint.com è stata interrotta.
    Controlla la connessione a Internet
    Controlla eventuali cavi e riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso.
    Consenti a Chrome di accedere alla rete nelle impostazioni del firewall o del software antivirus.
    Se è già elencato come programma autorizzato ad accedere alla rete, prova a rimuoverlo dall'elenco e ad aggiungerlo di nuovo.
    Se utilizzi un server proxy...
    Controlla le impostazioni del proxy o contatta il tuo amministratore di rete per assicurarti che il server proxy sia in funzione. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy: Seleziona il menu Chrome > Impostazioni > Mostra impostazioni avanzate... > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN".
    Codice di errore: ERR_CONNECTION_RESET.

Effettivamente ho provato ad eseguire tutti questi passi uno per uno ma il problema non cambia.Questo è un problema che è apparso da qualche mese avanti e che mi sta distruggendo la mente.
    Voglio specificare che ho provato a cambiare browser,ho loggato con altri computer(di un'altra connessione ovviamente),e che anche al computer di mio fratello non logga in italia 1 .A me più che una sciocchezza sembra un problema gravissimo che spero con tutta calma e sicurezza si possa risolvere in santa pace e potrò nuovamente tornare a giocare con i miei amici.
    Perfavore lo chiedo perfavore se qualcuno ha riscontrato questo problema ed è riuscito a risolvero ,mi può gentilmente contattare qui in questa nuova discussione.
    Uso google crome ed ho windows 7.
    Nome utente in game:32_JUVENTUS_32[★★★]
    ID:58813030
    Grazie in anticipo,e sopratutto scusate la lunghezza della discussione

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.