Errore account

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Superslug2, il 9 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Superslug2

Superslug2 User

provo ad entrare con il mio account ma mi esce http://it1.darkorbit.bigpoint.com/index.es?action=externalHome&loginError=98, non credo di essere stato bannato, vorrei capire che e questo errore e come faccio a recuperare il mio id visto che il support vuole l'id del giocatore per poter risolvere il problema.
    E vorrei sapere anche il significato di quella scritta e come fare per entrare nel mio acc grazie

2. Superslug2

Superslug2 User

non credo, forse non so se vale per le offese visto che ho offeso un player e lui abbia offeso me

3. Superslug2

Superslug2 User

e poi il mio account e ancora presente in gioco, se dovevo essere ban per bot non doveva piu esistere il mio account

4. Allora chiedi al support e fammi sapere che ti dice!!

5. Cattivone

Cattivone User

6. Xilophone_

Xilophone_ User

Per contattare il support basta che dopo aver loggato con i tuoi dati anche se ti da quell'errore, nella barra di ricerca dopo:
    "... index.es?action=" cancelli quello che c'è scritto dopo e scrivi "support" e fai invio, così ti manda alla pagina per contattare il support direttamente con i tuoi "dati, che sono id, id globale ecc ecc.."

Così dovrebbe funzionare!

7. sei stato bannato per uso di bot
    fino a prova contraria

8. ID lo puoi trovare anche nelle email delle newsletter, Error=98 vuol dire che l'account è bloccato a tempo determinato, il codice per bann permanente è dal errore 10 fino al 19 (c'è tra questi anche quello da bot) se fosse stato da bot sarebbe uscito un errore da 10 al 19, mi pare che era o il 16 o il 17.

Probabilmente hai insultato qualcuno in chat pesantemente o hai messo nickname che erano di altri oppure un nickname inopportuno.

Buona fortuna.

L'errore 99 è un bann da 2 settimane o comunque un bann temporaneo.

Ultima modifica: 9 ottobre 2016
    A Cattivone piace questo elemento.
  9. Infestato

Infestato User

sei stato bannato per offese, l'errore 98 sono offese

10. Superslug2

Superslug2 User

si sono stato bannato per offese. †◄MÁĿÁŠÔЯŤΞ►† se non sai che stai dicendo e meglio che non scrivi. Sono stato ban per 24 ore e ora ho il account

11. Superslug2

Superslug2 User

vorrei capire solo una cosa perche sono stato bannato solo io (che si ho offeso ma chi mi ha offeso e anche lui non ha scherzato e ci e andato giu pesante) non e stato bannato?

12. Complotto, no scherzo.

Per saperlo devi chiedere al support o rivolgerti alla sezione chat del forum.

13. Ma dai quanto te la prendi
    un po di pepe non fa mai male
    paura èèèèèèèè

14. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve,
    è inutile che contatti il support per l'ultima domanda. Non è tenuto a divulgare informazioni altrui, compreso questa.

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.